Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365

[VN] [Ren'Py] Free Pass [v1.17 Reboot] [After Choices]
Clean Version + JokerModWalkthrough



Panoramica :
Una donna asiatica felicemente sposata, nata e cresciuta in un paese culturalmente rigido, è tentata di rischiare il matrimonio dopo essere stata una moglie fedele per molti anni. Cosa accadrà se dai a questa donna un "Pass gratuito"? Coglierà questa opportunità o migliorerà il suo matrimonio?

Il gioco ha una modalità adatta alle lesbiche e un sacco di contenuti diretti.

Grazie a paokon (Clean) e badrot75 (Mod) per il lavoro svolto fino a qui.

 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,267
1,192
Ciao pubblico la mia prima traduzione abbiate pietà di me.

A Whore New Ball Game [Demo] [Infidelisoft]

https://f95zone.to/threads/a-whore-new-ball-game-demo-infidelisoft.130219/


View attachment 2062635
Overview:
A Whore New Ball Game è una visual novel in netorase sulla prostituzione giocata da,
dal punto di vista del marito o da quello della moglie.
Sei il proprietario di un negozio di elettronica insieme a tua moglie, ma la concorrenza della più grande catena di negozi di elettronica ,
e internet stanno danneggiando la tua attività tanto che la presenza di un cliente è diventata una rarità.
La visita di un cliente facoltoso ti dà l'idea di fare un po' di soldi per pagare i tuoi debiti:
invitare gente a fare sesso con tua moglie in cambio di denaro.​
ciao, con la traduzione non si avvia, mi da la solita schermata dell'eccezione, ma se ignoro non lo apre
(ho inserito solo il contenuto della cartella game e ovviamente non quella _MACOSX)
 
  • Like
Reactions: Jungles70

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,175
18,893
ciao, con la traduzione non si avvia, mi da la solita schermata dell'eccezione, ma se ignoro non lo apre
(ho inserito solo il contenuto della cartella game e ovviamente non quella _MACOSX)
Ciao sistemato...grazie per la segnalazione...
 
  • Like
Reactions: mrMarko

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,582
43,760
LOGO MIO.gif


[RPGM] Chloe: Incubus Crest Mage [v1.0] ITA

1664200317570.png

l'obiettivo del gioco è esplorare e battere i dungeon. Ottieni soldi per completarli. Nessun combattimento in modalità casuale.
I principali personaggi femminili iniziano come una ragazza forte e vengono corrotti mentre lei cuck l'amore della sua vita lungo la strada.

Quando raggiungi 100 punti di eccitazione, sei costretto a tornare in città, dove otterrai una scena con un personaggio per alleviare il tuo desiderio sessuale.

1664200368177.png

https://f95zone.to/threads/chloe-incubus-crest-mage-v1-0-hachimitsu-sand.131821/

 
5.00 star(s) 23 Votes