CREATE and FUCK your own AI GIRLFRIEND TRY FOR FREE
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Gabriele74

Member
Mar 22, 2019
202
31
.... e per l'ennesima volta: Anete controllato che l'italiano che GIA' E' INSERITO NEL GIOCO sia aggiornato?

Perchè chi lo richiede, probabilmente già ci gioca da un bel po', e sa SICURAMENTE vedere se è aggiornato caricando un SUO salvataggio...

Ragazzi, un minimo di impegno da parte vostra, o volete pure che ve lo giochiamo? (per le pippe chiedete pure all'altro thread...)
https://f95zone.to/threads/champion...9/#:~:text=Champion of Realms [v0.93] [Zimon]
veramente la versione corrente e V0.93 se sapete guardare bene salve

Gabriele74

Member
Mar 22, 2019
202
31
si ce la questo lo so gia ci gioco da secoli ma non va mai alla fine perche dice che gravidanza ma poi non succede
mai nulla almeno io non sono mai riuscito a far accadere nulla non ce una guida?
pero ho notato che il piu delle volte la traduzione originale non e mai perfetta il piu delle volte secondo
le volte ce del inglese nel mezzo

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,232
44,651
si ce la questo lo so gia ci gioco da secoli ma non va mai alla fine perche dice che gravidanza ma poi non succede
mai nulla almeno io non sono mai riuscito a far accadere nulla non ce una guida?
per noi conta che il gioco sia tutto in italiano , se non lo è allora procediamo alla traduzione

per quanto riguarda il gioco in se stesso noi non lo giochiamo quindi non so di gravidanze o altro

• Haha
Reactions: Jungles70
5.00 star(s) 25 Votes