CREATE and FUCK your own AI GIRLFRIEND TRY FOR FREE
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
716
1,024
Non disprezzano KK o RpgMaker.
Semplicemente KK è considerato un fap veloce(bho), con RpgMaker è un pò difficile farlo con ogni personaggio senza far andare in schifo la trama.
KK effettivamente molti lo vedono cosi, e non vedo perchè, ricordiamo che molti usano HS2 che è della stessa casa la illigames è funziona ALLO STESSO MODO, solo che loro sono relistici quindi devo deddure che la grafica anime e fap la realistica no(Poi giocano ad harem hotel e venitemi a dire se quello non è un fap veloce... ovviamente questa mi discussione ti sto dando ragionissimo al tuo "Bho" purtroppo la gente vive di pregiudizi) io sapendo questa cosa del "fap veloce" ho costruto la trama intorno a questo cioè un posto chiuso con Mc e delle ragazze ed un motivo VALIDO(fidati ci ho messo un botto per trovarne uno non è facile) per cui facciano sesso come conigli e fino ad ora la trama regge, andando avanti le scene diminuiscono e c'è più trama,ma molta gente vede KK fap veloce e RPGM maker e passano oltre
Poi fai caso che la tua prima versione sicuramente non pesava di certo al di sotto di 1 gb, che per unity o UE sarebbe stato comprensibile, ma RpgMaker usa ogni tiles e file che inserisci in fase di progettazione, sia che li usi o no. Già adesso sei poco al di sotto di 4gb. Per un gioco che usa render e video in kk è veramente tanto per chi cerca fap veloci.
Per i tiles non è cosi, quando estrai un gioco puoi spuntare una casella dove dice"rimuovere tiles immagini audio e video non usati" ergo il peso diminuisce, di poco, ma diminuisce
La prima versione pesava 1.78 gb per un mio errore-inesperienza-bastardo caldo, purtroppo io prima di rilasciare il prologo ero arrivato alla stesura della 0.2 purtroppo il mio pc ha deciso di bruciarsi mandando a fanculo tutto, l'unica cosa che ho potuto salvare è stata la 0.2 quindi, prologo, 0.1,0.2 erano lo stesso file (infatti pesavano tutti e 3 -1.78-1.90 dato qualche correzione e aggiuntine fatte poco dopo)con dei blocchi fatti apposta da me per evitare di far andare i pg troppo avanti, infatti le prime 3 versione erano la stessa versione con dei blocchi voluti per dividerli,errore perchè non aveva salvato le parti precedenti cosa che ora faccio SEMPRE, inesperienza perchè creavo un gioco per la prima quindi scene, audio e redering per la prima volta e facevo tutto ad una risoluzione folle(una scena sola pesava 400mb) ora sono migliorato(60mb è la qualità è la stessa semplicemente prima erano 7680x6840 ora sono la meta RPGM non supporta la 1920x1080,ma una resuluzione molto bassa e specifica sua, che si può moddare,ma sempre non raggiunge mai HD)infatti per ovviare a questo problema ho fatto 2 season e la season 2 parte dalla 0.5 da un progetto nuovo quindi pesera sui 600 mb 1730628346416.png questa è la cartella(togliendo i tileset alla estrazione perdera un botto di peso)
C'era un altro gioco fatto con KK e RpgMaker, non ricordo il nome ed era uscito qualche mese prima di te e ho giocato solo la prima versione, ed erano terribile con poco gameplay, ma poi nelle versioni successive era migliorato e ha preso qualche fan aggiungendo gameplay ma non l'ho più provato, anche perchè aveva aggiunto NTR che a me non piaceva.
(La trama era una coppia uomo e donna in vacanza in una cittadina turistica, magari ti dirà qualcosa)
Se riesci a portarlo su renpy ben venga, poi vedi te se ti conviene.
sinceramente non conosco probabilmenta avro visto NTR ed ho lasciato(tag che propio non digerisco) purtroppo devo passare aren'py perchè basta guardare patreon e anche i post per notare un enorme a differenza,ovviamente passare aren'py era nei programmi solo non cosi presto

Last edited:
5.00 star(s) 25 Votes