CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Vin70

New Member
Sep 22, 2024
11
7
Il gioco non dava gia errori se scarichi la versione giusta con trad giusta
Il problema e tuo personale o di chi mischia rimischia e fa quello che vuole....

E anche giusto iniziare a giocare in inglese almeno si impara un altra lingua oltre all itagliano...
Ok sono d'accordo, ora così funziona in tutte e 2 le versioni, non occorre essere troppo aggressivi.

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,417
47,394
Ok sono d'accordo, ora così funziona in tutte e 2 le versioni, non occorre essere troppo aggressivi.
Non volevo sembrare aggressivo ci mancherebbe ancora ma su una traduzione di un gioco a cui tra l altro uno dei pochi che gioco quando ho tempo , e che funziona senza problemi.... (almeno fino a dove sono arrivato fino adesso) si mostrano errori che non so neanche come possibile averli, poi spiegato dal nostro caro amico che ha scaricato da dprl e allora s'è capito il perche...

Noi scarichiamo i giochi dall op
Sempre
Quando usiamonle versioni compresse lo comunichiamo nel post
Detto questo come sempre...
WLF a tutti

p0l998

Newbie
Nov 4, 2023
81
38
Il gioco non dava gia errori se scarichi la versione giusta con trad giusta
Il problema e tuo personale o di chi mischia rimischia e fa quello che vuole....

E anche giusto iniziare a giocare in inglese almeno si impara un altra lingua oltre all itagliano...
Non so se è un bene o un male ma poi non vi diamo più lavoro :LOL:

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
435
389
Non volevo sembrare aggressivo ci mancherebbe ancora ma su una traduzione di un gioco a cui tra l altro uno dei pochi che gioco quando ho tempo , e che funziona senza problemi.... (almeno fino a dove sono arrivato fino adesso) si mostrano errori che non so neanche come possibile averli, poi spiegato dal nostro caro amico che ha scaricato da dprl e allora s'è capito il perche...

Noi scarichiamo i giochi dall op
Sempre
Quando usiamonle versioni compresse lo comunichiamo nel post
Detto questo come sempre...
WLF a tutti
La versione che ho scaricato io non era compressa.. è che tramite torrent un gioco di 7giga me lo scarica in 3 minuti mentre dai siti postati su f95 ci mette a volte anche ore..strano che su dll.rpdl non ci siano entrambe le versione vabbe' dettagli

• Like
Reactions: Frenk@22
5.00 star(s) 25 Votes