- May 13, 2020
- 5,927
- 53,804

VN Ren'Py One Lie [v0.11.0] [Wooden Donkeys]
Traduzione Italiana DeepL Pro
Jokermod Inclusa:
You must be registered to see the links
iniziata partita nuova senza aver installato 052 e appena cliccato su avvia partita esce quest'errore...allora su gioco pulito applica solo la traduzione
se hai usato save precedenti che hai giocato con la 0x52 e molto probabile che ci siano errori
fai dei tentativi
e allegami qualche save cosi appena posso ci do una controllata
consiglio sempre di non mischiare le mod
perche anche i save possono dare problemi o addirittura non funzionare
I'm sorry, but an uncaught exception occurred.
While running game code:
File "game/code/Book-1/Chapter-1/s00.rpy", line 12, in <module>
File "game/code/classes/analytics.rpy", line 240, in add_to_event_queue
File "game/code/classes/analytics.rpy", line 254, in annotate_event_with_default_values
TypeError: unsupported operand type(s) for -: 'int' and 'NoneType'
-- Full Traceback ------------------------------------------------------------
Full traceback:
File "code/Book-1/Chapter-1/s00.rpyc", line 12, in script
File "renpy/ast.py", line 823, in execute
renpy.python.py_exec_bytecode(self.code.bytecode, self.hide, store=self.store)
File "renpy/python.py", line 1178, in py_exec_bytecode
exec(bytecode, globals, locals)
File "game/code/Book-1/Chapter-1/s00.rpy", line 12, in <module>
File "game/code/classes/analytics.rpy", line 254, in annotate_event_with_default_values
Windows-10-10.0.19041 AMD64
Ren'Py 7.7.3.24061702
Taboo University 1.0.3
Tue Nov 5 23:09:29 2024
While running game code:
File "game/code/Book-1/Chapter-1/s02.rpy", line 262, in script
$ GameAnalytics.add_to_event_queue(GameAnalytics.design_event("choice:b1c01s02m01:protect"))
File "game/code/Book-1/Chapter-1/s02.rpy", line 262, in <module>
$ GameAnalytics.add_to_event_queue(GameAnalytics.design_event("choice:b1c01s02m01:protect"))
-- Full Traceback ------------------------------------------------------------
Full traceback:
File "game/code/Book-1/Chapter-1/s02.rpy", line 262, in script
File "renpy/ast.py", line 823, in execute
renpy.python.py_exec_bytecode(self.code.bytecode, self.hide, store=self.store)
File "renpy/python.py", line 1178, in py_exec_bytecode
exec(bytecode, globals, locals)
File "game/code/Book-1/Chapter-1/s02.rpy", line 262, in <module>
Windows-10-10.0.19041 AMD64
Ren'Py 7.7.3.24061702
Taboo University 1.0.3
Tue Nov 5 23:13:41 2024
Tutta la mia solidarietà, io mi imbroglio sovente e alquantoiniziata partita nuova senza aver installato 052 e appena cliccato su avvia partita esce quest'errore...
Andando un pò avanti già alla prima scelta del gioco con il save che ti allego dà nuovo errore
Inoltre quando clicchi sul libro in alto a sinistra appare sempre errore
iniziata partita nuova senza aver installato 052 e appena cliccato su avvia partita esce quest'errore...
Andando un pò avanti già alla prima scelta del gioco con il save che ti allego dà nuovo erroreCode:I'm sorry, but an uncaught exception occurred. While running game code: File "game/code/Book-1/Chapter-1/s00.rpy", line 12, in <module> File "game/code/classes/analytics.rpy", line 240, in add_to_event_queue File "game/code/classes/analytics.rpy", line 254, in annotate_event_with_default_values TypeError: unsupported operand type(s) for -: 'int' and 'NoneType' -- Full Traceback ------------------------------------------------------------ Full traceback: File "code/Book-1/Chapter-1/s00.rpyc", line 12, in script File "renpy/ast.py", line 823, in execute renpy.python.py_exec_bytecode(self.code.bytecode, self.hide, store=self.store) File "renpy/python.py", line 1178, in py_exec_bytecode exec(bytecode, globals, locals) File "game/code/Book-1/Chapter-1/s00.rpy", line 12, in <module> File "game/code/classes/analytics.rpy", line 240, in add_to_event_queue File "game/code/classes/analytics.rpy", line 254, in annotate_event_with_default_values TypeError: unsupported operand type(s) for -: 'int' and 'NoneType' Windows-10-10.0.19041 AMD64 Ren'Py 7.7.3.24061702 Taboo University 1.0.3 Tue Nov 5 23:09:29 2024
Inoltre quando clicchi sul libro in alto a sinistra appare sempre erroreCode:I'm sorry, but an uncaught exception occurred. While running game code: File "game/code/Book-1/Chapter-1/s02.rpy", line 262, in script $ GameAnalytics.add_to_event_queue(GameAnalytics.design_event("choice:b1c01s02m01:protect")) File "game/code/Book-1/Chapter-1/s02.rpy", line 262, in <module> $ GameAnalytics.add_to_event_queue(GameAnalytics.design_event("choice:b1c01s02m01:protect")) File "game/code/classes/analytics.rpy", line 240, in add_to_event_queue File "game/code/classes/analytics.rpy", line 254, in annotate_event_with_default_values TypeError: unsupported operand type(s) for -: 'int' and 'NoneType' -- Full Traceback ------------------------------------------------------------ Full traceback: File "game/code/Book-1/Chapter-1/s02.rpy", line 262, in script $ GameAnalytics.add_to_event_queue(GameAnalytics.design_event("choice:b1c01s02m01:protect")) File "renpy/ast.py", line 823, in execute renpy.python.py_exec_bytecode(self.code.bytecode, self.hide, store=self.store) File "renpy/python.py", line 1178, in py_exec_bytecode exec(bytecode, globals, locals) File "game/code/Book-1/Chapter-1/s02.rpy", line 262, in <module> $ GameAnalytics.add_to_event_queue(GameAnalytics.design_event("choice:b1c01s02m01:protect")) File "game/code/classes/analytics.rpy", line 240, in add_to_event_queue File "game/code/classes/analytics.rpy", line 254, in annotate_event_with_default_values TypeError: unsupported operand type(s) for -: 'int' and 'NoneType' Windows-10-10.0.19041 AMD64 Ren'Py 7.7.3.24061702 Taboo University 1.0.3 Tue Nov 5 23:13:41 2024
Tutta la mia solidarietà, io mi imbroglio sovente e alquanto
Sapete del detto " avere il pollice verde " ? Ecco, esiste anche un'altra tipologia, l'indice marrone ( non devo spiegarvi il perchè del colore
Ho imparato a prenderla bassa e ormai non mi chiedo più come mai agli altri le cose funzionano e a me no, già la so, è l'indice. Pazienza
![]()
No no, ma mica mi lamento o pretendo. Nel mio caso lo so, è colpa del dito.io non so cosa combinate
vi metto il video con copia della traduzione nel gioco avvio del gioco e tutto il resto...
di certo non possiamo stare dietro a tutto
ma se io scompatto il gioco inserisco la traduzione e funziona tutto ......
anche io ho fatto i tuoi stessi passaggi come ogni gioco..scompatto inserisco la traduzione e avvio..ma a me dà quegli errori che ti ho riportato.. La differenza che ho notato è che il tuo nel tuo video ha la cartella chiamata taboo university ...DLC a me sta voce DLC non appare..io il gioco l'ho scaricato su dl.rpdll ... provando a scaricarlo invece dai link di f95zone la voce DLC nel nome del gioco appare..quindi saranno due versioni ora scarico quella su f95 e provoio non so cosa combinate
vi metto il video con copia della traduzione nel gioco avvio del gioco e tutto il resto...
ho modificato la traduzione di bad cosi il gioco non da più errori.anche io ho fatto i tuoi stessi passaggi come ogni gioco..scompatto inserisco la traduzione e avvio..ma a me dà quegli errori che ti ho riportato.. La differenza che ho notato è che il tuo nel tuo video ha la cartella chiamata taboo university ...DLC a me sta voce DLC non appare..io il gioco l'ho scaricato su dl.rpdll ... provando a scaricarlo invece dai link di f95zone la voce DLC nel nome del gioco appare..quindi saranno due versioni ora scarico quella su f95 e provo
Ti confermo che era un problema di diversa versione..la tua traduzione applicata sul gioco scaricato da f95zone funziona a meraviglia senza errori, il problema è che su dl.rpdl.net ci deve essere un'altra versione e per questo dava erroriio non so cosa combinate
Io l' ho scaricato da f95 e mi dava sempre errori imt, per questo che ho solo aggiunto alcuni rpy che servivano a non dare più errori int e typeTi confermo che era un problema di diversa versione..la tua traduzione applicata sul gioco scaricato da f95zone funziona a meraviglia senza errori, il problema è che su dl.rpdl.net ci deve essere un'altra versione e per questo dava errori
Il gioco non dava gia errori se scarichi la versione giusta con trad giustaho modificato la traduzione di bad cosi il gioco non da più errori.
Confermo che la versione DLC con la traduzione non dà problemi nè errori, il fatto è che se non mettevi il video e vedevo il nome della cartella del game non me ne sarei mai accortoIl gioco non dava gia errori se scarichi la versione giusta con trad giusta
Il problema e tuo personale o di chi mischia rimischia e fa quello che vuole....
E anche giusto iniziare a giocare in inglese almeno si impara un altra lingua oltre all itagliano...
Ok sono d'accordo, ora così funziona in tutte e 2 le versioni, non occorre essere troppo aggressivi.Il gioco non dava gia errori se scarichi la versione giusta con trad giusta
Il problema e tuo personale o di chi mischia rimischia e fa quello che vuole....
E anche giusto iniziare a giocare in inglese almeno si impara un altra lingua oltre all itagliano...
Non volevo sembrare aggressivo ci mancherebbe ancora ma su una traduzione di un gioco a cui tra l altro uno dei pochi che gioco quando ho tempo , e che funziona senza problemi.... (almeno fino a dove sono arrivato fino adesso) si mostrano errori che non so neanche come possibile averli, poi spiegato dal nostro caro amico che ha scaricato da dprl e allora s'è capito il perche...Ok sono d'accordo, ora così funziona in tutte e 2 le versioni, non occorre essere troppo aggressivi.
Non so se è un bene o un male ma poi non vi diamo più lavoroIl gioco non dava gia errori se scarichi la versione giusta con trad giusta