- May 13, 2020
- 6,423
- 60,712
- 873
iniziata partita nuova senza aver installato 052 e appena cliccato su avvia partita esce quest'errore...
Andando un pò avanti già alla prima scelta del gioco con il save che ti allego dà nuovo erroreCode:I'm sorry, but an uncaught exception occurred. While running game code: File "game/code/Book-1/Chapter-1/s00.rpy", line 12, in <module> File "game/code/classes/analytics.rpy", line 240, in add_to_event_queue File "game/code/classes/analytics.rpy", line 254, in annotate_event_with_default_values TypeError: unsupported operand type(s) for -: 'int' and 'NoneType' -- Full Traceback ------------------------------------------------------------ Full traceback: File "code/Book-1/Chapter-1/s00.rpyc", line 12, in script File "renpy/ast.py", line 823, in execute renpy.python.py_exec_bytecode(self.code.bytecode, self.hide, store=self.store) File "renpy/python.py", line 1178, in py_exec_bytecode exec(bytecode, globals, locals) File "game/code/Book-1/Chapter-1/s00.rpy", line 12, in <module> File "game/code/classes/analytics.rpy", line 240, in add_to_event_queue File "game/code/classes/analytics.rpy", line 254, in annotate_event_with_default_values TypeError: unsupported operand type(s) for -: 'int' and 'NoneType' Windows-10-10.0.19041 AMD64 Ren'Py 7.7.3.24061702 Taboo University 1.0.3 Tue Nov 5 23:09:29 2024
Inoltre quando clicchi sul libro in alto a sinistra appare sempre erroreCode:I'm sorry, but an uncaught exception occurred. While running game code: File "game/code/Book-1/Chapter-1/s02.rpy", line 262, in script $ GameAnalytics.add_to_event_queue(GameAnalytics.design_event("choice:b1c01s02m01:protect")) File "game/code/Book-1/Chapter-1/s02.rpy", line 262, in <module> $ GameAnalytics.add_to_event_queue(GameAnalytics.design_event("choice:b1c01s02m01:protect")) File "game/code/classes/analytics.rpy", line 240, in add_to_event_queue File "game/code/classes/analytics.rpy", line 254, in annotate_event_with_default_values TypeError: unsupported operand type(s) for -: 'int' and 'NoneType' -- Full Traceback ------------------------------------------------------------ Full traceback: File "game/code/Book-1/Chapter-1/s02.rpy", line 262, in script $ GameAnalytics.add_to_event_queue(GameAnalytics.design_event("choice:b1c01s02m01:protect")) File "renpy/ast.py", line 823, in execute renpy.python.py_exec_bytecode(self.code.bytecode, self.hide, store=self.store) File "renpy/python.py", line 1178, in py_exec_bytecode exec(bytecode, globals, locals) File "game/code/Book-1/Chapter-1/s02.rpy", line 262, in <module> $ GameAnalytics.add_to_event_queue(GameAnalytics.design_event("choice:b1c01s02m01:protect")) File "game/code/classes/analytics.rpy", line 240, in add_to_event_queue File "game/code/classes/analytics.rpy", line 254, in annotate_event_with_default_values TypeError: unsupported operand type(s) for -: 'int' and 'NoneType' Windows-10-10.0.19041 AMD64 Ren'Py 7.7.3.24061702 Taboo University 1.0.3 Tue Nov 5 23:13:41 2024
Tutta la mia solidarietà, io mi imbroglio sovente e alquanto
Sapete del detto " avere il pollice verde " ? Ecco, esiste anche un'altra tipologia, l'indice marrone ( non devo spiegarvi il perchè del colore
Ho imparato a prenderla bassa e ormai non mi chiedo più come mai agli altri le cose funzionano e a me no, già la so, è l'indice. Pazienza
![]()
io non so cosa combinate
vi metto il video con copia della traduzione nel gioco avvio del gioco e tutto il resto...
di certo non possiamo stare dietro a tutto
ma se io scompatto il gioco inserisco la traduzione e funziona tutto ......
You must be registered to see the links