Create and Fuck your AI Cum Slut –70% OFF
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

estrenaut

Member
Apr 17, 2022
144
186
166
io non so cosa combinate
vi metto il video con copia della traduzione nel gioco avvio del gioco e tutto il resto...

di certo non possiamo stare dietro a tutto
ma se io scompatto il gioco inserisco la traduzione e funziona tutto ......

No no, ma mica mi lamento o pretendo. Nel mio caso lo so, è colpa del dito.
A me ormai l'errore vien fuori così:

" I'm sorry, but shit finger detected "

Scherzi a parte sto imparando pian piano ad evitare conflitti ed errori, anche seguendo le vostre indicazioni e suggerimenti.

Ora metto il dito a riposo.

Buonanotte :sleep:

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
475
432
266
io non so cosa combinate
vi metto il video con copia della traduzione nel gioco avvio del gioco e tutto il resto...

anche io ho fatto i tuoi stessi passaggi come ogni gioco..scompatto inserisco la traduzione e avvio..ma a me dà quegli errori che ti ho riportato.. La differenza che ho notato è che il tuo nel tuo video ha la cartella chiamata taboo university ...DLC a me sta voce DLC non appare..io il gioco l'ho scaricato su dl.rpdll ... provando a scaricarlo invece dai link di f95zone la voce DLC nel nome del gioco appare..quindi saranno due versioni ora scarico quella su f95 e provo

Vin70

Newbie
Sep 22, 2024
15
11
13
anche io ho fatto i tuoi stessi passaggi come ogni gioco..scompatto inserisco la traduzione e avvio..ma a me dà quegli errori che ti ho riportato.. La differenza che ho notato è che il tuo nel tuo video ha la cartella chiamata taboo university ...DLC a me sta voce DLC non appare..io il gioco l'ho scaricato su dl.rpdll ... provando a scaricarlo invece dai link di f95zone la voce DLC nel nome del gioco appare..quindi saranno due versioni ora scarico quella su f95 e provo
ho modificato la traduzione di bad cosi il gioco non da più errori.

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
475
432
266
io non so cosa combinate

Ti confermo che era un problema di diversa versione..la tua traduzione applicata sul gioco scaricato da f95zone funziona a meraviglia senza errori, il problema è che su dl.rpdl.net ci deve essere un'altra versione e per questo dava errori

Vin70

Newbie
Sep 22, 2024
15
11
13
Ti confermo che era un problema di diversa versione..la tua traduzione applicata sul gioco scaricato da f95zone funziona a meraviglia senza errori, il problema è che su dl.rpdl.net ci deve essere un'altra versione e per questo dava errori
Io l' ho scaricato da f95 e mi dava sempre errori imt, per questo che ho solo aggiunto alcuni rpy che servivano a non dare più errori int e type

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Conversation Conqueror
Modder
May 13, 2020
6,538
61,993
873
ho modificato la traduzione di bad cosi il gioco non da più errori.
Il gioco non dava gia errori se scarichi la versione giusta con trad giusta
Il problema e tuo personale o di chi mischia rimischia e fa quello che vuole....

E anche giusto iniziare a giocare in inglese almeno si impara un altra lingua oltre all itagliano...

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
475
432
266
Il problema e tuo personale o di chi mischia rimischia e fa quello che vuole....

E anche giusto iniziare a giocare in inglese almeno si impara un altra lingua oltre all itagliano...
Confermo che la versione DLC con la traduzione non dà problemi nè errori, il fatto è che se non mettevi il video e vedevo il nome della cartella del game non me ne sarei mai accorto

Vin70

Newbie
Sep 22, 2024
15
11
13

Ok sono d'accordo, ora così funziona in tutte e 2 le versioni, non occorre essere troppo aggressivi.

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Conversation Conqueror
Modder
May 13, 2020
6,538
61,993
873
Ok sono d'accordo, ora così funziona in tutte e 2 le versioni, non occorre essere troppo aggressivi.
Non volevo sembrare aggressivo ci mancherebbe ancora ma su una traduzione di un gioco a cui tra l altro uno dei pochi che gioco quando ho tempo , e che funziona senza problemi.... (almeno fino a dove sono arrivato fino adesso) si mostrano errori che non so neanche come possibile averli, poi spiegato dal nostro caro amico che ha scaricato da dprl e allora s'è capito il perche...

Noi scarichiamo i giochi dall op
Sempre
Quando usiamonle versioni compresse lo comunichiamo nel post
Detto questo come sempre...
WLF a tutti

Cep 29

Active Member
Nov 4, 2023
914
12,804
626

Non so se è un bene o un male ma poi non vi diamo più lavoro :LOL:

5.00 star(s) 24 Votes