- Mar 20, 2021
- 2,748
- 29,820
Si ma non è corretto... la versione corretta è così "Vecio mio go bisogno del file dee erore giusto preciso spua.Si, ma ho messo il Veneto.
Si ma non è corretto... la versione corretta è così "Vecio mio go bisogno del file dee erore giusto preciso spua.Si, ma ho messo il Veneto.
si ma prima o dopo il litro di bianchino?Si ma non è corretto... la versione corretta è così "Vecio mio go bisogno del file dee erore giusto preciso spua.
Prima o dopo non fa differenza Credeme…si ma prima o dopo il litro di bianchino?
Problema risolto...Buongiorno a tutti e grazie sempre!
Qualcuno di voi sa dirmi perché non funzionano i salvataggi?
Nel momento in cui si sceglie uno slot vuoto oppure l'auto salvataggio va in crash con il messaggio "si è verificata una eccezione" sarò grato se mi rispondete grazie!
C’è un detto da noi “L’acqua fa marsire i pai”si ma prima o dopo il litro di bianchino?
buonasera, appena inizio l'aggiornamento mi esce questo che mi impedisce di continuare. potresti ridare una controllata?
Saresti così gentile da passarmi un salvataggio di qualche frase prima che dia l'errore?buonasera, appena inizio l'aggiornamento mi esce questo che mi impedisce di continuare. potresti ridare una controllata?
https://f95zone.to/threads/due-to-m...t My Friend's Harem! [v0.49] [Warrior Novels]
VN Ren'Py Due to My New Situation, I Have to Corrupt My Friend's Harem! [v0.38]
Traduzione Italiana Google
You must be registered to see the links
scusa se rispondo ora, praticamente sono riuscito a risolvere il problema. Ho messo la traduzione 0.23 e poi la 0.22 e per qualche motivo funziona oraSaresti così gentile da passarmi un salvataggio di qualche frase prima che dia l'errore?