Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,269
1,193
View attachment 2060050
[VN] [Ren'Py] Four Seasons [v0.6] [Hitozuma]

Pc Italian Translate DeepL Pro


buongiorno a tutti, stavo facendo questo gioco e non so se sia un problema mio oppure è proprio il gioco,
ma ai momenti delle scelte ne consente solo una facendoti fare un percorso è obbligato, mentre ce ne sarebbero altri
(alla fine di ogni livello c'è uno schema che ti indica il percorso fatto ma ovviamente la scelta fatta è unica e l'altro rimane vuoto).

Visto come è impostato il gioco (sia a finestra che a schermo intero la visuale sembra sempre quella del cellulare)
può essere che sia tagliato male e l'altra scelta sia fuori schermo?
(anche andando nelle preferenze del menù si vede chiaramente che ci sono alcune voci fuori schermo)
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,081
9,292
buongiorno a tutti, stavo facendo questo gioco e non so se sia un problema mio oppure è proprio il gioco,
ma ai momenti delle scelte ne consente solo una facendoti fare un percorso è obbligato, mentre ce ne sarebbero altri
(alla fine di ogni livello c'è uno schema che ti indica il percorso fatto ma ovviamente la scelta fatta è unica e l'altro rimane vuoto).

Visto come è impostato il gioco (sia a finestra che a schermo intero la visuale sembra sempre quella del cellulare)
può essere che sia tagliato male e l'altra scelta sia fuori schermo?
(anche andando nelle preferenze del menù si vede chiaramente che ci sono alcune voci fuori schermo)
Hai provato a farlo senza traduzione per vedere se è uguale?
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,269
1,193
Hai provato a farlo senza traduzione per vedere se è uguale?
si.... le preferenze nel menù si leggono tutte correttamente ma il problema delle scelte persiste:
due percorsi ma ne fa scegliere uno solo
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,269
1,193
Ciao il gioco funziona così… ad ogni aggiornamento devi rigiocarlo….
sono arrivato in fondo con le scelte (tutte mosce) obbligate (FINALE 1 dove non succede nulla)
al che credo di aver sbloccato qualcosa perchè l'ho ricominciato
e arrivato al primo bivio mi ha dato la possibilità di scegliere il percorso, ho preso l'altro e arrivato alla fine del capitolo
mi segnava il giusto percorso preso, mantenendo comunque sbloccato anche il percorso fatto la prima volta
 
May 13, 2020
4,382
34,147
sono arrivato in fondo con le scelte (tutte mosce) obbligate (FINALE 1 dove non succede nulla)
al che credo di aver sbloccato qualcosa perchè l'ho ricominciato
e arrivato al primo bivio mi ha dato la possibilità di scegliere il percorso, ho preso l'altro e arrivato alla fine del capitolo
mi segnava il giusto percorso preso, mantenendo comunque sbloccato anche il percorso fatto la prima volta
Ah quindi funziona così
 
  • Like
Reactions: Jungles70
5.00 star(s) 23 Votes