CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,319
1,239
View attachment 2060050
[VN] [Ren'Py] Four Seasons [v0.6] [Hitozuma]

Pc Italian Translate DeepL Pro

buongiorno a tutti, stavo facendo questo gioco e non so se sia un problema mio oppure è proprio il gioco,
ma ai momenti delle scelte ne consente solo una facendoti fare un percorso è obbligato, mentre ce ne sarebbero altri
(alla fine di ogni livello c'è uno schema che ti indica il percorso fatto ma ovviamente la scelta fatta è unica e l'altro rimane vuoto).

Visto come è impostato il gioco (sia a finestra che a schermo intero la visuale sembra sempre quella del cellulare)
può essere che sia tagliato male e l'altra scelta sia fuori schermo?
(anche andando nelle preferenze del menù si vede chiaramente che ci sono alcune voci fuori schermo)

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,347
buongiorno a tutti, stavo facendo questo gioco e non so se sia un problema mio oppure è proprio il gioco,
ma ai momenti delle scelte ne consente solo una facendoti fare un percorso è obbligato, mentre ce ne sarebbero altri
(alla fine di ogni livello c'è uno schema che ti indica il percorso fatto ma ovviamente la scelta fatta è unica e l'altro rimane vuoto).

Visto come è impostato il gioco (sia a finestra che a schermo intero la visuale sembra sempre quella del cellulare)
può essere che sia tagliato male e l'altra scelta sia fuori schermo?
(anche andando nelle preferenze del menù si vede chiaramente che ci sono alcune voci fuori schermo)
Hai provato a farlo senza traduzione per vedere se è uguale?

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,319
1,239
Hai provato a farlo senza traduzione per vedere se è uguale?
si.... le preferenze nel menù si leggono tutte correttamente ma il problema delle scelte persiste:
due percorsi ma ne fa scegliere uno solo

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,319
1,239
Ciao il gioco funziona così… ad ogni aggiornamento devi rigiocarlo….
sono arrivato in fondo con le scelte (tutte mosce) obbligate (FINALE 1 dove non succede nulla)
al che credo di aver sbloccato qualcosa perchè l'ho ricominciato
e arrivato al primo bivio mi ha dato la possibilità di scegliere il percorso, ho preso l'altro e arrivato alla fine del capitolo
mi segnava il giusto percorso preso, mantenendo comunque sbloccato anche il percorso fatto la prima volta

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,399
47,158
sono arrivato in fondo con le scelte (tutte mosce) obbligate (FINALE 1 dove non succede nulla)
al che credo di aver sbloccato qualcosa perchè l'ho ricominciato
e arrivato al primo bivio mi ha dato la possibilità di scegliere il percorso, ho preso l'altro e arrivato alla fine del capitolo
mi segnava il giusto percorso preso, mantenendo comunque sbloccato anche il percorso fatto la prima volta
Ah quindi funziona così

• Like
Reactions: Jungles70
5.00 star(s) 25 Votes