- May 13, 2020
- 5,399
- 47,158
Puoi scriverlo su tutti i muri...CIaO FrAtE'
Ciao la trovi nel vecchio thread....Ciao ho fatto la ricerca come hai detto tu ma questo gioco non c'è la traduzione https://f95zone.to/threads/summer-with-mia-2-ep-7-inceton.66199/
buongiorno a tutti, stavo facendo questo gioco e non so se sia un problema mio oppure è proprio il gioco,View attachment 2060050
[VN] [Ren'Py] Four Seasons [v0.6] [Hitozuma]
Pc Italian Translate DeepL ProYou must be registered to see the links
Hai provato a farlo senza traduzione per vedere se è uguale?buongiorno a tutti, stavo facendo questo gioco e non so se sia un problema mio oppure è proprio il gioco,
ma ai momenti delle scelte ne consente solo una facendoti fare un percorso è obbligato, mentre ce ne sarebbero altri
(alla fine di ogni livello c'è uno schema che ti indica il percorso fatto ma ovviamente la scelta fatta è unica e l'altro rimane vuoto).
Visto come è impostato il gioco (sia a finestra che a schermo intero la visuale sembra sempre quella del cellulare)
può essere che sia tagliato male e l'altra scelta sia fuori schermo?
(anche andando nelle preferenze del menù si vede chiaramente che ci sono alcune voci fuori schermo)
si.... le preferenze nel menù si leggono tutte correttamente ma il problema delle scelte persiste:Hai provato a farlo senza traduzione per vedere se è uguale?
Ciao appena posso lo controllosi.... le preferenze nel menù si leggono tutte correttamente ma il problema delle scelte persiste:
due percorsi ma ne fa scegliere uno solo
Ciao il gioco funziona così… ad ogni aggiornamento devi rigiocarlo….si.... le preferenze nel menù si leggono tutte correttamente ma il problema delle scelte persiste:
due percorsi ma ne fa scegliere uno solo
sono arrivato in fondo con le scelte (tutte mosce) obbligate (FINALE 1 dove non succede nulla)Ciao il gioco funziona così… ad ogni aggiornamento devi rigiocarlo….
grazie ma tranquillo, non perderci tempo, non è un problema di traduzioneCiao appena posso lo controllo
La visualizzazione e quella jon hai possibilità di fare schermo intero
Si infatti volevo solo vedere se si poteva correggere il giocograzie ma tranquillo, non perderci tempo, non è un problema di traduzione
Ah quindi funziona cosìsono arrivato in fondo con le scelte (tutte mosce) obbligate (FINALE 1 dove non succede nulla)
al che credo di aver sbloccato qualcosa perchè l'ho ricominciato
e arrivato al primo bivio mi ha dato la possibilità di scegliere il percorso, ho preso l'altro e arrivato alla fine del capitolo
mi segnava il giusto percorso preso, mantenendo comunque sbloccato anche il percorso fatto la prima volta