CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,409
47,227
https://f95zone.to/threads/desert-stalker-v0-17-beta-zetan.68105/#:~:text=Desert Stalker [v0.17 Beta] [Zetan]
chiedo scusa ma ho controllato ma litaliano sembra non funzionare bene potreste tradurlo grazie mille
https://f95zone.to/threads/desert-stalker-v0-17-beta-zetan.68105/#:~:text=Desert Stalker [v0.17 Beta] [Zetan]
la maggiorparte parla in inglese dopo un certo periodo che ci giochi e non cambia
ciao
ero col cell prima e non riuscivo a capirti bene

adesso ho capito tu intendi che l italiano che ha già il gioco non funziona perche passa in inglese giusto?

la cosa mi sembra ovvia perche l italiano incluso non è aggiornato quindi arriverai al punto dove sia tutto inglese

naturalmente nell italiano nativo del gioco e non essendo aggiornata e se il dev ha modificato dialoghi ecc... noterai anche che ci sia un italiano misto inglese anche questo e dovuto al fatto che l italiano non sia aggiornato

se poi parli della mia traduzione allora cambia discorso

perche dovrebbe funzionare visto che è aggiornata

se non ti funziona la mia allora mandami screenshot o salvataggio

stammi bene

Gabriele74

Member
Mar 22, 2019
297
59
ciao
ero col cell prima e non riuscivo a capirti bene

adesso ho capito tu intendi che l italiano che ha già il gioco non funziona perche passa in inglese giusto?

la cosa mi sembra ovvia perche l italiano incluso non è aggiornato quindi arriverai al punto dove sia tutto inglese

naturalmente nell italiano nativo del gioco e non essendo aggiornata e se il dev ha modificato dialoghi ecc... noterai anche che ci sia un italiano misto inglese anche questo e dovuto al fatto che l italiano non sia aggiornato

se poi parli della mia traduzione allora cambia discorso

perche dovrebbe funzionare visto che è aggiornata

se non ti funziona la mia allora mandami screenshot o salvataggio

stammi bene
no grazie lo vista oggi pomeriggio per adesso va bene grazie

5.00 star(s) 25 Votes