CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Jackysan13

Newbie
Oct 27, 2022
89
55
Ciao e grazie per questa traduzione!
Horiscontrato alcune cose bizzarre. La prima... se faccio partire il gioco nudo (senza la tua traduzione) crashia sempre all'apertura del menù iniziale. Non so perchè ma proprio non parte. (Risolto questa parte, cancellando tutti i salvataggi vecchi dalla cartella C:/utenti...ect ect)
con la tua traduzione funziona abbastanza bene, tranne nelle schermate di passaggio, quando lo schermo è nero e appare solo la scritta bianca che indica o il giorno o un luogo. Li crasha. Ma poi faccio ignora e riparte senza altri problemi. (Forse dipende dal fatto che la tua traduzione è versione 11.0, mentre il file ultimo che ho scaricato è 11.1)
Ho terminato il secondo episodio seguendo tutti i percorsi possibili. Funzionano tutte tranne 1
Ovvero il percorso dell'amore per Lexie, facendo tutte le scelte che non portino il protagonista ad altre donne, ad un certo punto (ben prima dell'inizio dell'episodio 2) il gioco si interrompe.
Ti allego il file save un immagine prima dell'interruzione.
Grazie!

Last edited:

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,402
47,223
Ciao e grazie per questa traduzione!
Horiscontrato alcune cose bizzarre. La prima... se faccio partire il gioco nudo (senza la tua traduzione) crashia sempre all'apertura del menù iniziale. Non so perchè ma proprio non parte.
Se invece metto la tua traduzione funziona tutto perfettamente.
Ho terminato il secondo episodio seguendo tutti i percorsi possibili. Funzionano tutte tranne 1
Ovvero il percorso dell'amore per Lexie, facendo tutte le scelte che non portino il protagonista ad altre donne, ad un certo punto (ben prima dell'inizio dell'episodio 2) il gioco si interrompe.
Ti allego il file save un immagine prima dell'interruzione.
Grazie!
di quale gioco stiamo parlando?

conoscenza

Member
Apr 10, 2021
113
37
ciao ragazzi buonasera. Scusatemi ho una richiesta da fare. sto cercando un gioco ma non ricordo il titolo.
unico indizio che ho è l'inizio in cui il figlio faceva delle foto alla mamma con il telefonino da mettere tipo su una rivista ( non è Photo Hunt), grazie a chi mi saprà dare qualche informazione

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,856
5,584
E Va bene Va bene
Va bene...Va bene così ...Va bene così...
...e Va bene Va bene
...andiamo su
Italianfree...su italianfree...
...passami il telefonino
Vicino l asciugamano
bianco sul
DiVano...che deVo
Andare su
Italianfreetranslators
Cazzo!!!
gettyimages-1135075602-2048x2048.jpg

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,402
47,223
scusate se le mie traduzioni sono un pò indietro
ma sto lavorando al programma nuovo per traduzioni renpy

anche voi ne avrete un assaggio in questo video e in questa screenshot

Screenshot (19).png

come noterete anche gli altri avranno a disposizione anche il Bad75-Wmod-Creator

Spero di ultimarlo entro natale

per fare un bel regalo ai nostri traduttori

5.00 star(s) 25 Votes