CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

loris10

Member
Jun 12, 2020
253
312
ciao dedalo , ho un piccolo problemino quando ci sono i dialoghi con il parassita che mi appaiono così come vedi nel allegato, sai come posso risolvere? se è un fastidio risolverlo nessun problema si riesce comunque a leggere aguzzando la vista :)

In ogni caso ti ringrazio e colgo l'occasione per augurare una buona giornata a tutti

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,852
5,575
Bene...

oggi ho fatto un tuffo nel passato, mi sono messo a leggere dalle prime pagine del thread
da come sono partito da solo e come piano piano si sono uniti a me queste fantastiche persone

devo dire GRAZIE a tutti
a quelli che ci sono ancora ma anche a chi non è più presente QUI

GRAZIE

per avermi sostenuto

per dedicare il vostro tempo libero alla traduzione di questi giochi

per avere avuto pazienza e tenacia

per essere diventati il thread italiano piu frequentato di F95

GRAZIE a voi di cuore

un onore per me avervi trovato tutti

View attachment 4356248
harley-quinn-girl.gif

dedalo_69

Conversation Conqueror
Modder
Sep 6, 2021
6,506
94,622
ciao dedalo , ho un piccolo problemino quando ci sono i dialoghi con il parassita che mi appaiono così come vedi nel allegato, sai come posso risolvere? se è un fastidio risolverlo nessun problema si riesce comunque a leggere aguzzando la vista :)

In ogni caso ti ringrazio e colgo l'occasione per augurare una buona giornata a tutti
Riscarica che forse ho risolto...o forse no?
(sbatticela dentro e sovrascrivi su tutto...)

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
884
1,508
Bene...

oggi ho fatto un tuffo nel passato, mi sono messo a leggere dalle prime pagine del thread
da come sono partito da solo e come piano piano si sono uniti a me queste fantastiche persone

devo dire GRAZIE a tutti
a quelli che ci sono ancora ma anche a chi non è più presente QUI

GRAZIE

per avermi sostenuto

per dedicare il vostro tempo libero alla traduzione di questi giochi

per avere avuto pazienza e tenacia

per essere diventati il thread italiano piu frequentato di F95

GRAZIE a voi di cuore

un onore per me avervi trovato tutti

View attachment 4356248

Fratello caro siamo noi che dobbiamo ringraziarti, dal profondo del cuore, per la tua costanza, per non averci abbandonato nei momneti cruciali quando sarebbe stato facile mandare tutto e tutti a quel paese......
Oggi con queste tue parole ho ritrovato un fratello che credevo di aver perso. Non vuoi dare a vederlo ma anche tu un cuore c'è l'hai. Ti travesti da duro ma sei e sarai sempre la nostra prima pietra. Onore e merito a te che ancora adesso ti spendi per rendere sempre piu semplice il lavore di chi ti accompagna in questo mondo virtuale.
Un grazie grandissimo a tutti i traduttori che pur delusi in certe situazioni hanno continuato a spendersi per darci la possibilità di navigare in questo " fanfastico" thread.
Il vostro amante segreto :love::love::love::love::love:

• Like
Reactions: StraNomaVero
5.00 star(s) 25 Votes