- Mar 20, 2021
- 2,881
- 31,986
infatti a me ad un certo punto si blocca ad una schermata e non va più avantiCiao ho letto il post del dev dice che è meglio iniziare una partita nuova , perchè ha fatto delle modifiche al gioco , consiglia di iniziare una nuova partita perchè i vecchi salvataggi potrebbero non funzionare.
Vivo solo per eternum, visual con una bella trama? Ho già giocato a dik e tressure of Nadia, e non so se giocare One in the Life dello stesso autore, consigliate o avete consigli?
Di contro, ricambio personalmente gli elogi precisando che se non fosse stata per la tua abnegazione e "pazienza" non esisterebbe ciò che adesso ci rende una grande famiglia.Bene...
oggi ho fatto un tuffo nel passato, mi sono messo a leggere dalle prime pagine del thread
da come sono partito da solo e come piano piano si sono uniti a me queste fantastiche persone
devo dire GRAZIE a tutti
a quelli che ci sono ancora ma anche a chi non è più presente QUI
GRAZIE
per avermi sostenuto
per dedicare il vostro tempo libero alla traduzione di questi giochi
per avere avuto pazienza e tenacia
per essere diventati il thread italiano piu frequentato di F95
GRAZIE a voi di cuore
un onore per me avervi trovato tutti
View attachment 4356248
Ciao SCANTU! Puoi tradurlo appena ti è possibile? Grazie mille come sempre.Buongiorno! potreste tradurre questo RPGM https://f95zone.to/threads/my-special-summer-vacation-2-v1-02-osanagocoronokimini.214040/ ciao e grazie.
se usi le nostre traduzioni quasi tutti i giochi hanno la possibilita di usare CTRLragazzi perdonate il disturbo ma non saprei dove altro scrivere.
Per un errore da deficiente ho accidentalmente la cartella dei salvataggi all'interno della cartella renpy in appdata, perdendo quindi i salvataggi di oltre 100 giochi.
Spesso mi capita, installando le varie walkthrough mod, cheat mod, ecc di poter andare avanti veloce coi frame premendo CTRL.
Quale file devo modificare per poterlo fare nei giochi che andrò a rifare da capo? Perchè farlo frame per frame mi uccide.
Vi prego datemi una mano perchè già rifare tutto mi piange il cuore, farlo frame per frame sarebbe ancora peggio.
Grazie a chi potrà darmi una mano e grazie come sempre per il grosso lavoro che fate.
Scusate ancora l'intromissione e l'off topic.
Opzioni (o preferenze) ---> salta---> tutto il testo (o testo non letto)ragazzi perdonate il disturbo ma non saprei dove altro scrivere.
Per un errore da deficiente ho accidentalmente la cartella dei salvataggi all'interno della cartella renpy in appdata, perdendo quindi i salvataggi di oltre 100 giochi.
Spesso mi capita, installando le varie walkthrough mod, cheat mod, ecc di poter andare avanti veloce coi frame premendo CTRL.
Quale file devo modificare per poterlo fare nei giochi che andrò a rifare da capo? Perchè farlo frame per frame mi uccide.
Vi prego datemi una mano perchè già rifare tutto mi piange il cuore, farlo frame per frame sarebbe ancora peggio.
Grazie a chi potrà darmi una mano e grazie come sempre per il grosso lavoro che fate.
Scusate ancora l'intromissione e l'off topic.
intanto grazie per la celere risposta e per la risposta in generale. E' quello che già faccio, infatti ho salvato questo thread e non altri il problema si pone nei giochi che hanno già l'italiano tra le lingue selezionabili, e sono in genere giochi lunghi e famosi (esempio milf of sunville), quindi mi sarebbe utilese usi le nostre traduzioni quasi tutti i giochi hanno la possibilita di usare CTRL
Serata nostalgica?Bene...
oggi ho fatto un tuffo nel passato, mi sono messo a leggere dalle prime pagine del thread
da come sono partito da solo e come piano piano si sono uniti a me queste fantastiche persone
devo dire GRAZIE a tutti
a quelli che ci sono ancora ma anche a chi non è più presente QUI
GRAZIE
per avermi sostenuto
per dedicare il vostro tempo libero alla traduzione di questi giochi
per avere avuto pazienza e tenacia
per essere diventati il thread italiano piu frequentato di F95
GRAZIE a voi di cuore
un onore per me avervi trovato tutti
View attachment 4356248
vabbhe ti amo totale, già usavo solo le tue/di questo thread, ora tocca farti presidenteOpzioni (o preferenze) ---> salta---> tutto il testo (o testo non letto)
puoi usare questi due file da inserire nella cartella gameintanto grazie per la celere risposta e per la risposta in generale. E' quello che già faccio, infatti ho salvato questo thread e non altri il problema si pone nei giochi che hanno già l'italiano tra le lingue selezionabili, e sono in genere giochi lunghi e famosi (esempio milf of sunville), quindi mi sarebbe utile