CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

ronse

Newbie
Feb 20, 2021
70
24
Ciao ho letto il post del dev dice che è meglio iniziare una partita nuova , perchè ha fatto delle modifiche al gioco , consiglia di iniziare una nuova partita perchè i vecchi salvataggi potrebbero non funzionare.
infatti a me ad un certo punto si blocca ad una schermata e non va più avanti

• Like
Reactions: Sandramha

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,391
47,091
Bene...

oggi ho fatto un tuffo nel passato, mi sono messo a leggere dalle prime pagine del thread
da come sono partito da solo e come piano piano si sono uniti a me queste fantastiche persone

devo dire GRAZIE a tutti
a quelli che ci sono ancora ma anche a chi non è più presente QUI

GRAZIE

per avermi sostenuto

per dedicare il vostro tempo libero alla traduzione di questi giochi

per avere avuto pazienza e tenacia

per essere diventati il thread italiano piu frequentato di F95

GRAZIE a voi di cuore

un onore per me avervi trovato tutti

bow-honor.gif

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,198
50,652
Bene...

oggi ho fatto un tuffo nel passato, mi sono messo a leggere dalle prime pagine del thread
da come sono partito da solo e come piano piano si sono uniti a me queste fantastiche persone

devo dire GRAZIE a tutti

GRAZIE

per avermi sostenuto

GRAZIE a voi di cuore

View attachment 4356248
Di contro, ricambio personalmente gli elogi precisando che se non fosse stata per la tua abnegazione e "pazienza" non esisterebbe ciò che adesso ci rende una grande famiglia.
Grazie Bad, di vero cuore!

Ps. e se cercavi di farmi commuovere ci sei quasi riuscito... :ROFLMAO:

kadaroll

Newbie
Dec 28, 2023
51
42
ragazzi perdonate il disturbo ma non saprei dove altro scrivere.
Per un errore da deficiente ho accidentalmente la cartella dei salvataggi all'interno della cartella renpy in appdata, perdendo quindi i salvataggi di oltre 100 giochi.
Spesso mi capita, installando le varie walkthrough mod, cheat mod, ecc di poter andare avanti veloce coi frame premendo CTRL.
Quale file devo modificare per poterlo fare nei giochi che andrò a rifare da capo? Perchè farlo frame per frame mi uccide.
Vi prego datemi una mano perchè già rifare tutto mi piange il cuore, farlo frame per frame sarebbe ancora peggio.
Grazie a chi potrà darmi una mano e grazie come sempre per il grosso lavoro che fate.
Scusate ancora l'intromissione e l'off topic.

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,391
47,091
Per un errore da deficiente ho accidentalmente la cartella dei salvataggi all'interno della cartella renpy in appdata, perdendo quindi i salvataggi di oltre 100 giochi.
Spesso mi capita, installando le varie walkthrough mod, cheat mod, ecc di poter andare avanti veloce coi frame premendo CTRL.
Quale file devo modificare per poterlo fare nei giochi che andrò a rifare da capo? Perchè farlo frame per frame mi uccide.
Vi prego datemi una mano perchè già rifare tutto mi piange il cuore, farlo frame per frame sarebbe ancora peggio.
Grazie a chi potrà darmi una mano e grazie come sempre per il grosso lavoro che fate.
se usi le nostre traduzioni quasi tutti i giochi hanno la possibilita di usare CTRL

• Like
Reactions: dedalo_69

dedalo_69

Conversation Conqueror
Modder
Sep 6, 2021
6,506
94,654
Opzioni (o preferenze) ---> salta---> tutto il testo (o testo non letto)

kadaroll

Newbie
Dec 28, 2023
51
42
se usi le nostre traduzioni quasi tutti i giochi hanno la possibilita di usare CTRL
intanto grazie per la celere risposta e per la risposta in generale. E' quello che già faccio, infatti ho salvato questo thread e non altri :ROFLMAO: il problema si pone nei giochi che hanno già l'italiano tra le lingue selezionabili, e sono in genere giochi lunghi e famosi (esempio milf of sunville), quindi mi sarebbe utile :cry:

dedalo_69

Conversation Conqueror
Modder
Sep 6, 2021
6,506
94,654
Bene...

devo dire GRAZIE a tutti

GRAZIE

per avermi sostenuto

GRAZIE a voi di cuore

View attachment 4356248
Serata nostalgica?

Seriamente... senza di te mi sarei già stufato di tradurre, e invece ogni volta esce una nuova sfida.

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,391
47,091
intanto grazie per la celere risposta e per la risposta in generale. E' quello che già faccio, infatti ho salvato questo thread e non altri :ROFLMAO: il problema si pone nei giochi che hanno già l'italiano tra le lingue selezionabili, e sono in genere giochi lunghi e famosi (esempio milf of sunville), quindi mi sarebbe utile :cry:
puoi usare questi due file da inserire nella cartella game

5.00 star(s) 25 Votes