Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Chris-21

Member
Aug 22, 2022
113
66
io ho ancora il problema che non mi funziona il capitolo 5 e questi buttano fuori il 6.. qualcuno ha gia provato a vede se con questa versione il 5 funziona??? grazie... altrimenti provo io stasera e vi aggiorno
aggiornamento.. è proprio un altro file quindi credo di no..

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,289
51,585
Giovanotto, ma ne hai di tempo libero per fare tutte ste raffiche di richieste...
Beato te!

• Like
Reactions: Joker86xll

estrenaut

Newbie
Apr 17, 2022
83
93
Giovanotto, ma ne hai di tempo libero per fare tutte ste raffiche di richieste...
Beato te!
Giovanotto?
Mi sa che ha 84 anni, di tempo libero ne ha ma il rischio è l'infarto :ROFLMAO: ( debiti scongiuri :giggle:)
Scherzi a parte, ci sono statistiche dell'età degli sviluppatori e dei frequentatori del forum ? A vedere i soggetti trattati i dev sembrerebbero essere molto giovani, mentre tra i fruitori, specialmente quelli in italiano ( perchè in inglese ho più difficoltà a cogliere le sfumature ), sembra esserci gente più matura ed anche qualche ...avariato, come me :rolleyes:

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,483
48,104
Scusatemi , sono stato poco chiaro.

La traduzione non funziona
Il riferimento al gioco è errato
Probabilmente una svista.
amico caro è appena uscito l aggiornamento...
abbi pazienza.
e si piu chiaro a spiegare cosa desideri

facevi la segnalazione tipo:
buongiorno a tutti
il gioco tizio & Caio e stato aggiornato per favore quando avete tempo potete aggiornare la traduzione?

Joker86xll

Member
Jan 18, 2023
336
119
Beato te!
Il tempo libero magari ad averlo come tutti del resto io faccio delle semplici richieste poi se si può farle si fanno sennò amen anzi ringrazio voi sempre per la vostra gentilezza e premura

5.00 star(s) 25 Votes