- May 13, 2020
- 5,285
- 45,504
Su Richiesta Privata
[VN] [Ren'Py] New Hope [v0.4] [YahBoi Blayke]
Pc Italian Total Automatic Translate
You must be registered to see the links
ciao, si grazie, gentilissimo mi hai anticipato la richiestaTi basta la trad che ho postato....
Ciao ti basta quella di trad se hai scaricatociao, si grazie, gentilissimo mi hai anticipato la richiesta
una domanda, hai postato due trad sulla versione 14 (una full e una fullmod.... quale dovrei usare?)
...però per iniziare stavo cercando la trad anche della prima parte (1-10) che non sono riuscito a trovare
quindi la 14fullFixed da 6,79gb comprende completo dal 1-14??Ciao ti basta quella di trad se hai scaricato
The_Adventurous_Couple-CH14-Full-Fixed-pc.zip
6,79 GB
non ti serve niente altro c'e tutto il gioco... e la traduzione è completa
una e pulita l'altra c'e questa mod https://f95zone.to/threads/the-adventurous-couple-jdmod-0-14monday-johndupont.39193/
Si 14fullFixed si ha tutto il gioco... la trad se vuoi la gallery e e quella con la jdmod basta quella...quindi la 14fullFixed da 6,79gb comprende completo dal 1-14??
e la trad da inserire sarebbe la seconda? (fullmod da 2,9 mb)
scusa ma vado un po' in pappa quando i giochi cominciano a scompattarsi in più parti con l'inserimento a parte di mod, incest patch varie oltre alle classiche traduzioni
Prova a vedere se ci sono qua, c'è la cartella Special nella traduzione ma non ricordo se sono xmas 2020 e stay hardgentilmente mi date le varie traduzioni di thirsty for my guest? grazie in anticipo
edit: solo stay hard e xmas 2020