- Sep 6, 2021
- 6,169
- 89,144
Dedalo_69
dedalo_69, ho forse detto qualcosa di... "strano"??Fantastico!! ...Proprio questa!!!
Mille grazie, dedalo_69!
Come già scritto, avevo provato a cercarla con il tasto "search" ma senza successo. Ecco il perchè della mia richiesta (anche se mi pareva strano che non ci fosse! ...Infatti, era nel "vecchio" thread! Non ci avevo nemmeno pensato!).
Porgo ancora le mie scuse per il disturbo arrecato, ringraziandoti nuovamente!!
***EDIT***
Come da segnalazione passata di un altro utente del forum, confermo anch'io che la patch incest rimane in inglese. Faccio un piccolo esempio di frasi: "...questa è mia mother...", "...ora va a salutare le sisters...". E' possibile rimediare in qualche modo?
Altrimenti, fa lo stesso. Non voglio impegnarti più del necessario.
Non vado da nessuna parte. Faccio questa attività nel tempo libero...molto dilatato. Però sono sempre presente.A Giobol...ma se pò sapé
come Cazzo... è...che tu...
ogn è tanto torni...poi te ne vai...
poi torni...mo vo spiega'...
perche n c'è sto a capì...n Cazzo...
rimortacci...
...Me aspettavo... perchéNon vado da nessuna parte. Faccio questa attività nel tempo libero...molto dilatato. Però sono sempre presente.
perfetto grazie.... dove posso recuperare le traduzioni?Ciao mrMarko comincia dalla 1 10 poi scarichi il Ch 14 che comprende anche i capitoli 11 12 13 e poi giochi la 15 le traduzioni ci sono tutte. Buona giornata.