Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Fantastico!! ...Proprio questa!!! :)
Mille grazie, dedalo_69!

Come già scritto, avevo provato a cercarla con il tasto "search" ma senza successo. Ecco il perchè della mia richiesta (anche se mi pareva strano che non ci fosse! ...Infatti, era nel "vecchio" thread! Non ci avevo nemmeno pensato!).

Porgo ancora le mie scuse per il disturbo arrecato, ringraziandoti nuovamente!! :)

***EDIT***
Come da segnalazione passata di un altro utente del forum, confermo anch'io che la patch incest rimane in inglese. Faccio un piccolo esempio di frasi: "...questa è mia mother...", "...ora va a salutare le sisters...". E' possibile rimediare in qualche modo?
Altrimenti, fa lo stesso. Non voglio impegnarti più del necessario.
dedalo_69, ho forse detto qualcosa di... "strano"?? :LOL:

Magari ho sbagliato io qualcosa ma non importa. Non è mia intenzione disturbare oltre.
Lo (ri)gioco anche così. (y)(y)

Grazie mille lo stesso! ;)
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,965
Su richiesta in mp di un utente ho rifatto la serie The Awakening aggiungendo la incest patch. La pubblicazione originale del gioco è un po' confusionaria, quindi pubblico in ordine cronologico in base alla data dei file RPA.

1- Prologue v0.3b

The Awakening
https://f95zone.to/threads/the-awakening-v0-4-2-beta-part-2-slim-games.9242/
1665086472199.png

NOTE: In questa versione non è necessario la incest patch in quando offre la possibilità di decidere i ruoli dei protagonisti.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,965
2 - TheAwakening-0.4.0c-pc

The Awakening
https://f95zone.to/threads/the-awakening-v0-4-2-beta-part-2-slim-games.9242/
1665087169097.png

NOTE: La incest patch originale è stata modificata per adattarla alla lingua italiana, quindi è già compresa nel file ZIP contenente la traduzione. NON INSTALLARE LA PATCH ORIGINALE DOPO L'INSTALLAZIONE DELLA TRADUZIONE, altrimenti le frasi della patch compariranno in inglese.
La traduzione comprende, oltre alla iPatch, anche la Gallery Unlocked e la
Brandy WTmod.
Prima di giocare questa versione occorre avere giocato il Prologo v0.3b.
 
Last edited:

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,965
3 - Prologue Remake Parts 1 & 2

The Awakening [v0.4.2 Beta Part 2] [SLim Games]
https://f95zone.to/threads/the-awakening-v0-4-2-beta-part-2-slim-games.9242/
1665087879530.png

NOTE: Da quello che mi pare di capire, osservando l'inizio del gioco, il dev ha ripreso il Prologo v0.3b e l'ha rifatto ex novo sfruttando le nuove tecnologie di grafica e animazione, decisamente ad un altro livello. La mia impressione è che ci sarà un seguito che riprenderà la versione v0.4.0c e la porterà avanti.
Anche in questo caso la iPatch è stata pesantemente adattata alla lingua italiana, quindi non è necessario, anzi sconsigliabile, installare la patch originale.
 
Last edited:

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
A Giobol...ma se pò sapé
come Cazzo... è...che tu...
ogn è tanto torni...poi te ne vai...
poi torni...mo vo spiega'...
perche n c'è sto a capì...n Cazzo...
rimortacci...
 
  • Like
Reactions: Jungles70

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,965
A Giobol...ma se pò sapé
come Cazzo... è...che tu...
ogn è tanto torni...poi te ne vai...
poi torni...mo vo spiega'...
perche n c'è sto a capì...n Cazzo...
rimortacci...
Non vado da nessuna parte. Faccio questa attività nel tempo libero...molto dilatato. Però sono sempre presente. ;)
 
  • Like
Reactions: Jungles70

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
[VN] [Ren'Py] Project Myriam - Life and Explorations [Ch3.09a+p] [Zorlun] con JokerLeader Walkthrough già inserita


Panoramica:
guidi Myriam, mentre la sua vita cambia in una nuova città e si ritrova espulsa da una vita protetta, abbraccerà la sua ritrovata indipendenza o tornerà nel comfort di una vita sottomessa; si avventurerà ed esplorerà i suoi desideri repressi e le opportunità che le si aprono o si lascerà sommergere dalla vita; seguirà i consigli delle persone buone o sarà manipolata da quelle malvagie; e di tutti quegli strani eventi in cui cadrà... Decidi tu...​
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207
Ciao mrMarko comincia dalla 1 10 poi scarichi il Ch 14 che comprende anche i capitoli 11 12 13 e poi giochi la 15 le traduzioni ci sono tutte. Buona giornata.
perfetto grazie.... dove posso recuperare le traduzioni?
 
5.00 star(s) 22 Votes