Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Marioticom

Newbie
Aug 25, 2017
81
25
Scusami, ma quessta è la stessa versione del gioco postato o no?
A lo stesso "Nome" perché a avuto alcuni BUG FIX e altre piccole modifiche e sono state tutte messe con lo stesso nome della "versione" di gioco odierna quindi v22.09.30
(Anche se la versione che avevo io come negli screenshot era 22.09.13 da li in poi a sistemato e modificato alcune cose nel gioco e, o notato il problema nella traduzione)
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340

Ciao Moz guilty pleasure ha già l'italiano nativo, ci stavo giocando prima e sembra sia ben fatto ma non posso garantire se lo è fino alla fine, magari te ci hai già giocato e se come Darkness Revenge ha problemi di inglese/italiano misto e in quel caso provvederei a ritradurlo
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
Ahhh aspè non sono richieste di traduzione :D ho capito ora che sono "suggerimenti" su cosa giocare, se ne hai anche su giochi simil College Kings son ben accetti e nel caso in cui non ci siano traduzioni recenti son disposto anche a farle :D
 
  • Like
Reactions: MOZ.

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Ciao Moz guilty pleasure ha già l'italiano nativo, ci stavo giocando prima e sembra sia ben fatto ma non posso garantire se lo è fino alla fine, magari te ci hai già giocato e se come Darkness Revenge ha problemi di inglese/italiano misto e in quel caso provvederei a ritradurlo
purtroppo la traduzione nel nuovo aggiornamento non c'è :ROFLMAO:
ecco perchè lo segnalo
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Ahhh aspè non sono richieste di traduzione :D ho capito ora che sono "suggerimenti" su cosa giocare, se ne hai anche su giochi simil College Kings son ben accetti e nel caso in cui non ci siano traduzioni recenti son disposto anche a farle :D
esatto.... io segnalo giochi "belli"....poi la vostra coscienza fa il resto

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Fantastico!! ...Proprio questa!!! :)
Mille grazie, dedalo_69!

Come già scritto, avevo provato a cercarla con il tasto "search" ma senza successo. Ecco il perchè della mia richiesta (anche se mi pareva strano che non ci fosse! ...Infatti, era nel "vecchio" thread! Non ci avevo nemmeno pensato!).

Porgo ancora le mie scuse per il disturbo arrecato, ringraziandoti nuovamente!! :)

***EDIT***
Come da segnalazione passata di un altro utente del forum, confermo anch'io che la patch incest rimane in inglese. Faccio un piccolo esempio di frasi: "...questa è mia mother...", "...ora va a salutare le sisters...". E' possibile rimediare in qualche modo?
Altrimenti, fa lo stesso. Non voglio impegnarti più del necessario.
 
Last edited:
  • Thinking Face
Reactions: dedalo_69
5.00 star(s) 22 Votes