Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
[VN] [Ren'Py] [Completed] Inside Jennifer [Season 1] [Inceton Games NTR]



Panoramica:
Jennifer è una ragazza di 24 anni che vive a New York con il suo fidanzato Mark. Si sono appena trasferiti in un nuovo appartamento perché Mark ha trovato un nuovo lavoro. Jennifer aveva appena finito il college, quindi era ancora disoccupata. Spera di insegnare in una scuola superiore perché è il lavoro dei suoi sogni. Ha anche già ottenuto un colloquio in un liceo non troppo lontano dal suo appartamento. Tutto andava alla perfezione fino ad oggi...​
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,180
Buonasera volevo cogliere l'occasione per ringraziare per i consigli e l'aiuto datomi con le traduzioni il demoniaco Badrot , Giobol "Rambo" Il sempre gentilissimo Paokon e il caro amico Scantulinu grazie grazie sono ancora scarsisimo con le traduzioni ma mi impegno. Buon culo a tutti :love:


[VN] [Ren'Py] OnlyFriends [Day 1 - Prologue] [VIGOR]
bannner_zona.jpeg

Overview:

Questa storia parla di un gruppo di amici della soleggiata città costiera di Paradise-Bay. Vestirete i panni di un ragazzo che è tornato a Paradise-Bay dai suoi amici dopo essersi trasferito in un altro paese con i suoi genitori. Molte cose sono cambiate nel corso degli anni, sia per voi che per i vostri amici. Riuscirete a mantenere la vostra amicizia o cederete alle tentazioni e alle esche, lasciando che segreti, intrighi e bugie la distruggano?



And in the end
The love you take
Is equal to the love you make
(JL&PMc)



https://f95zone.to/threads/onlyfriends-day-1-prologue-vigor.130603/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,895
LOGO MIO.gif


[Others] Chloe18 New [Alpha 3] ITA

1664902854351.png

Panoramica:
Remake di ( Chloe18 )
macini e corrompi l'innocente protagonista femminile di 18 anni in modo che possa diventare una troia , una cheerleader.
Se ti piacciono i giochi con protagonista femminile con un percorso da "brava ragazza andata a male", allora questo è uno di quelli OK.

https://f95zone.to/threads/chloe18-new-alpha-3-gds.132628/

 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,895
LOGO MIO.gif


[Others] Daring Detectives - A New Life [v0.60] ITA NATIVO

1664903158216.png
In questo nuovo gioco di Ashley Ratajkowsky puoi vestire i panni di 4 diversi personaggi principali, 2 maschi e 2 femmine, che affrontano le dure prove per diventare un Detective audace a New York City... Una scelta basata su romanzi visivi grafici di alto livello in cui svilupperai i profili dei tuoi personaggi (Investigazione, Amore, Azione e Lussuria) per risolvere missioni, punire crimini e affrontare la tua vita amorosa/sessuale quotidiana, sbloccando nuove scene e finali diversi.

https://f95zone.to/threads/daring-detectives-a-new-life-v0-60-ashley-ratajkowsky.96015/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,895
LOGO MIO.gif


[Others] High School Master [v0.178] ITA NATIVO

1664903262321.png

Zack è un giovane scienziato... Vive con l'amore di tutta la sua vita: Lisa... È adorabile! Lilly, la sorella minore di Lisa, è con loro... Sono così felici insieme... Purtroppo le bollette da pagare e il costo della vita costringeranno Zack ad accettare un nuovo lavoro... Sarà... Beh... Tu l'avrò imparato giocando, non vogliamo spoilerare troppo... Ma dobbiamo dire che farà il suo dovere nella Ben Dover High School... Una scuola frequentata dalle ragazze più adorabili e carine del la città!!!:)

https://f95zone.to/threads/high-school-master-v0-178-pervy-bunny-games.112434/
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 04/10/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
annaexcitingaffection.jpg
Anna exciting affection Chapter 2 v0.95 - A Mark For Life - SandBox
Link del gioco
dollworld.jpg
Doll world 0.4.1
Link del gioco
excitinggames.jpg
Exciting games 14 Part1
Link del gioco
wheretheheartis.jpg
Where the heart is 23
Link del gioco
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
Le traduzioni di Frank del 04/10/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 2081671
Anna exciting affection Chapter 2 v0.95 - A Mark For Life - SandBox
Link del gioco
View attachment 2081672
Doll world 0.4.1
Link del gioco
View attachment 2081673
Exciting games 14 Part1
Link del gioco
View attachment 2081674
Where the heart is 23
Link del gioco
Ciao Frank ...come stai???
 

Marioticom

Newbie
Aug 25, 2017
81
25
View attachment 2071583


[RPGM] Renryuu: Ascension [v22.09.29] ITA

View attachment 2071585

Renryuu: Ascension segue la storia di Ryen, un mezzo drago e metà umano. Dopo alcuni eventi improvvisi, Ryen diventa il re del suo paese e inizia i suoi doveri di re nel castello mentre viaggia anche quando necessario per occuparsi di molti problemi all'interno e all'esterno del paese.

View attachment 2071587



https://f95zone.to/threads/renryuu-ascension-v22-09-29-naughty-netherpunch.1196/
Ciao sono qui per Segnale un problema e anche un aggiornamento del Gioco.
In Buona sostanza la traduzione ""Elimina"" una meccanica del gioco rimuovendola totalmente ti lascerò due Screenshot di come dovrebbe apparire realmente. O anche notato che prima che scaricassi la versione tradotta del gioco quindi conseguenza anche la versione del gioco corretta la V22-9-29 dava comunque questo problema non ci avevo fatto caso inizialmente perché mentre giocavo non avevo bisogno di accedere a quella schermata. Ma ovviamente appena mi e toccato accedere alla schermata o notato il problema.

(Inizialmente pensavo che il problema fosse il gioco e di conseguenza un possibile BUG dello stesso quindi o provato a vedere se il problema era nella Traduzione o se era del gioco quindi o testato con e senza la Traduzione come riporto qui sotto)

Questo e come si Presenta la Schermata con la Traduzione Attiva;
Versione con la Traduzione.png

Questa invece come si Presenta la Schermata senza la Traduzione Attiva;
Versione Senza Traduzione.png
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,895
Ciao sono qui per Segnale un problema e anche un aggiornamento del Gioco.
In Buona sostanza la traduzione ""Elimina"" una meccanica del gioco rimuovendola totalmente ti lascerò due Screenshot di come dovrebbe apparire realmente. O anche notato che prima che scaricassi la versione tradotta del gioco quindi conseguenza anche la versione del gioco corretta la V22-9-29 dava comunque questo problema non ci avevo fatto caso inizialmente perché mentre giocavo non avevo bisogno di accedere a quella schermata. Ma ovviamente appena mi e toccato accedere alla schermata o notato il problema.

(Inizialmente pensavo che il problema fosse il gioco e di conseguenza un possibile BUG dello stesso quindi o provato a vedere se il problema era nella Traduzione o se era del gioco quindi o testato con e senza la Traduzione come riporto qui sotto)

Questo e come si Presenta la Schermata con la Traduzione Attiva;
View attachment 2081281

Questa invece come si Presenta la Schermata senza la Traduzione Attiva;
View attachment 2081287
Grazie mille Mario per la segnalazione.
Ma a questo punto, vista la complessa struttura del gioco, mi conviene dedicarmi direttamente all'aggiornamento.
Mandami il link che ha appena ho tempo mi ci dedicherò con più attenzione
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Le traduzioni di Frank del 04/10/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 2081671
Anna exciting affection Chapter 2 v0.95 - A Mark For Life - SandBox
Link del gioco
View attachment 2081672
Doll world 0.4.1
Link del gioco
View attachment 2081673
Exciting games 14 Part1
Link del gioco
View attachment 2081674
Where the heart is 23
Link del gioco
90028.gif
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
A MOZ...se te riferisci ar post de
Frank... c'è vole Rambo...che fa
piu' bella figura...cor personaggio...
rimortacci...
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buona sera......

Cosa ci può essere di erotico in una sega, specie se te la devi fare tu..... nulla!
E' il modo più animalesco di svuotare le palle.
Non credo si possa dire che sia la stessa cosa se,invece, a masturbarti è una donna che mentre lo fa ti guarda negli occhi trasmettendoti tutta la sua sensualità preparandoti ad una scopata senza freni inibitori.
Una di quelle scopate che ti lasciano spompato sul letto.

Caro fratello se alla vista di una bellezza come quella "divinità fatta donna" che puoi vedere nel video pensi ad una sega......
allora sei messo male...... oserei dire MOLTO MALE.....:love::love::love:
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Caro dedalo_69, gentilmente, riusciresti a fare la traduzione anche della prima parte completa, cioè la v1.6.1 incluso l'incest?
Ho provato a cercare la traduzione ma credo che non ci sia, almeno di quest'ultima versione. In ogni caso, ti ringrazio! :giggle:
Intendo questo che sarebbe il "Capitolo 1" del gioco:

v1.6.1
If you are new to the game, please download the 1.6.1 (chapter 1) build to get familiar with the story.
Win/Linux: - - - MEGA
Mac: - - - MEGA
Others: ANDROID* - COMPRESSED


...E il link per la patch incest dedicata sarebbe questo:

The patch introduces incest content to the game.

The patch is archived and it needs a password to be opened.

For version 1.6
Download link:




The password is:
NoWayThisIsIT


Mi sono rivolto a te, visto che hai realizzato la traduzione della versione 2.0, ovvero il "Capitolo 2" del gioco, ma qualsiasi altro traduttore è libero di fare la traduzione della prima parte se se la sente. :)

Se la traduzione in questione già esiste, vi prego di scusarmi per la disattenzione! ^^;
Eventualmente, chiedo a un'anima pia di condividerla con me. Grazie a tutti!
 
5.00 star(s) 22 Votes