Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Il ferino BudinoMolle mi ha fatto notare la scarsa qualita' dei dialoghi della traduzione di "Where the heart is" ultima scorsa.
Non posso che ammettere che molte parti dei dialoghi sono rimasti in inglese e che alcune frasi risultano particolarmente sconclusionate grammaticalmente parlando. Rimesse singolarmente nel traduttore, magicamente, tornano accettabili.
Pertanto mi scuso e invito, qualora ci fossero traduzioni alternative, a dotarsene.
Il forte sospetto e' che il traduttore, dopo un certo numero di caratteri da tradurre, degradi la qualita' scientemente in modo tale e
tanto da far propendere per l'acquisto delle api di traduzione.
Al momento, per ovviare, oltre alla consueta vpn, provero' a ridurre ancora i "pezzi" per mantenere la qualita'.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,895
LOGO MIO.gif


[RPGM] Crossdressing in Camelot [v0.34.8] ITA

1664983893420.png

Crossdressing in Camelot è un gioco di ruolo d'avventura, con elementi di trasformazione incentrati sulla femminilizzazione. Interpreti come un giovane che desidera diventare un avventuriero, ma finisce per farlo in un modo piuttosto unico.
L'idea principale alla base della trasformazione in questo gioco è che più il giocatore si trasforma, più diventa forte. La difficoltà verrà fatta per cercare di costringerti a femminilizzarti in qualche modo, rendendo comunque possibile superare il gioco con modifiche minime se questo è il tuo obiettivo. C'è una varietà di contenuti, tuttavia, e il giocatore non è sempre costretto a svolgere il ruolo di sottomissione (sebbene il gioco sia più orientato verso quello).

1664983951221.png

https://f95zone.to/threads/crossdressing-in-camelot-v0-34-8-stickyicky.35768/
 

cepaxo

Member
Apr 1, 2021
135
51
Buonasera a tutti, c'è qualche anima buona che mi possa indicare dove trovare la traduzuine della prima parte di deadlocked in time?
 
5.00 star(s) 22 Votes