- Apr 18, 2020
- 6,485
- 53,823
Grazie SCANTUView attachment 4548207
Unity Five of a Kind [v0.5.0.1]
View attachment 4548210
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
You must be registered to see the linksView attachment 4548212
ti prego potresti dare un occhiata a questo gioco che si pianta sempre allo stesso punto l ho cancellato e riscaricato 3 volte ma niente sempre quando devi sederti in camera per aspettare jasmine(per farti capire il punto preciso)
Ciao guarda non voglio romperti le scatole, ma quel gioco non l'ha tradotto lui è nativo in italiano, se c'è un problema è da risolvere a livello di programmazione.ti prego potresti dare un occhiata a questo gioco che si pianta sempre allo stesso punto l ho cancellato e riscaricato 3 volte ma niente sempre quando devi sederti in camera per aspettare jasmine(per farti capire il punto preciso)
purtroppo non esce nessuno screen si pianta proprio il gioco e devo per forza terminare applicazioneCiao guarda non voglio romperti le scatole, ma quel gioco non l'ha tradotto lui è nativo in italiano, se c'è un problema è da risolvere a livello di programmazione.
A scanso di equivoci inserisci:
1 Lo screen che ti esce quando si blocca
2 metti un save appena prima magari qualcuno può aiutarti
Ciao, non so se hai notato bene il titolo del gioco...ti prego potresti dare un occhiata a questo gioco che si pianta sempre allo stesso punto l ho cancellato e riscaricato 3 volte ma niente sempre quando devi sederti in camera per aspettare jasmine(per farti capire il punto preciso)
![]() |