- Sep 6, 2021
- 7,149
- 105,070
puoi controllare i dialoghi rimangono in inglese
Avevo capito dai changelog che c'era il WT integrato ma io non lo vedo, quindi appena viene aggiornata la mod, puoi per favore aggiungerla alla traduzione?![]()
Hard to Love [v0.24] [Qori Gaming]
Traduzione Italiana Clean
You must be registered to see the links
Uhm, quasi quasi...![]()
Dedalo_69
Harvesting Corruption [v0.1] [JuicyGenieGames]
Io l'ho tradotto, ma finisce demmmerda. Sapevatelo.
https://f95zone.to/threads/a-day-at...text=A Day at the Spa [v0.90] [ReallySlowGuy]
Risolto... riscarica, e sbattila dentro al gioco pulito.puoi controllare i dialoghi rimangono in inglese
grazieRisolto... riscarica, e sbattila dentro al gioco pulito.
NO, GRAZIE a tutti VOI!COMUNICAZIONE TECNICA
Ciao a tutti miei amati "segaioli",
volevo comunicarvi che da oggi in poi le mie traduzioni verranno effettuate con un "Nuovo Tool" creato dalla mente geniale di Bad con il quale le stesse verranno lavorate con Deepl Pro Advanced.
Ciò permette di ottenere risultati eccellenti sia da un punto di vista grammaticale nonchè del senso logico di una singola frase.
Inoltre, spariranno parecchi obbrobri e le definizioni al femminile e/o al maschile rimarranno tali.
In conclusione, noi di Italian Free Translator cerchiamo di darvi il massimo sia in termini di disponibilità e anche in evoluzioni tecniche migliorative.
Un grazie sentito a BAD per l'abnegazione e la passione che mette a disposizione di tutti noi.
" Qui nn si bada a spese " cit.COMUNICAZIONE TECNICA
Ciao a tutti miei amati "segaioli",
volevo comunicarvi che da oggi in poi le mie traduzioni verranno effettuate con un "Nuovo Tool" creato dalla mente geniale di Bad con il quale le stesse verranno lavorate con Deepl Pro Advanced.
Ciò permette di ottenere risultati eccellenti sia da un punto di vista grammaticale nonchè del senso logico di una singola frase.
Inoltre, spariranno parecchi obbrobri e le definizioni al femminile e/o al maschile rimarranno tali.
In conclusione, noi di Italian Free Translator cerchiamo di darvi il massimo sia in termini di disponibilità e anche in evoluzioni tecniche migliorative.
Un grazie sentito a BAD per l'abnegazione e la passione che mette a disposizione di tutti noi.