Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,485
53,822
COMUNICAZIONE TECNICA

Ciao a tutti miei amati "segaioli" ;) ,
volevo comunicarvi che da oggi in poi le mie traduzioni verranno effettuate con un "Nuovo Tool" creato dalla mente geniale di Bad con il quale le stesse verranno lavorate con Deepl Pro Advanced.

Ciò permette di ottenere risultati eccellenti sia da un punto di vista grammaticale nonchè del senso logico di una singola frase.

Inoltre, spariranno parecchi obbrobri e le definizioni al femminile e/o al maschile rimarranno tali.

In conclusione, noi di Italian Free Translator cerchiamo di darvi il massimo sia in termini di disponibilità e anche in evoluzioni tecniche migliorative.

Un grazie sentito a BAD per l'abnegazione e la passione che mette a disposizione di tutti noi.​

Pandacombat

Member
Jul 18, 2019
100
26
[CITAZIONE="⎰ ↜ ✰ CATTIVO 75 ✰ ↜ ⎱, post: 15710539, membro: 2333368"]
forse se troverò un pò di tempo dopo natale

ricordandomelo
[/CITAZIONE]

Ciao mi hai chiesto di ricordartelo e io lo faccio :) Non mi pare di averla trovata nel forum quindi rinnovo la mia richiesta se riesci ad aggiornare la traduzione. Grazie ;)

bera

Member
Nov 17, 2018
121
59
COMUNICAZIONE TECNICA

volevo comunicarvi che da oggi in poi le mie traduzioni verranno effettuate con un "Nuovo Tool" creato dalla mente geniale di Bad con il quale le stesse verranno lavorate con Deepl Pro Advanced.

Ciò permette di ottenere risultati eccellenti sia da un punto di vista grammaticale nonchè del senso logico di una singola frase.

Inoltre, spariranno parecchi obbrobri e le definizioni al femminile e/o al maschile rimarranno tali.

In conclusione, noi di Italian Free Translator cerchiamo di darvi il massimo sia in termini di disponibilità e anche in evoluzioni tecniche migliorative.

Un grazie sentito a BAD per l'abnegazione e la passione che mette a disposizione di tutti noi.​
NO, GRAZIE a tutti VOI!

• Like
Reactions: Morfy7

M29_P

Newbie
Aug 31, 2022
76
34
COMUNICAZIONE TECNICA

" Qui nn si bada a spese " cit.

5.00 star(s) 25 Votes