Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

dedalo_69

Conversation Conqueror
Modder
Sep 6, 2021
7,141
104,777

dedalo_69

Conversation Conqueror
Modder
Sep 6, 2021
7,141
104,777
potresti controllare anche questo gioco molti dialoghi rimangono in inglese
grazie per tutto il lavoro che fai
Mi serve un salvataggio un paio di scene prima. altrimentimi devo far scorrere 2 ore di gioco... e famo giorno.

Last edited:
  • Like
Reactions: ivan293

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
661
418
La domanda sorge spontanea....

" Che software hai usato? "

(si... lo so che sono cattivo, ma è quello che mi riesce meglio.) :devilish:
translator+++.Che il problema non erano tanto i testi ma le variabili che mi uscivano tutte tipo: XXPF002 XXPPF0031 ecc. il problema e che se uscivano tutte uguali le avrei sistemate in 2 minuti con il trova e cambia, ma essendo che (per un motivo che non capisco) escono sminchiate e tutte con numeri diversi, dovrei farle tutte manualmente. E sono tanti dialoghi così

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,637
49,867
translator+++.Che il problema non erano tanto i testi ma le variabili che mi uscivano tutte tipo: XXPF002 XXPPF0031 ecc. il problema e che se uscivano tutte uguali le avrei sistemate in 2 minuti con il trova e cambia, ma essendo che (per un motivo che non capisco) escono sminchiate e tutte con numeri diversi, dovrei farle tutte manualmente. E sono tanti dialoghi così
vediamo se riesce il mio tool RPG ....

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,637
49,867

RPGM A Simple Life with My Unobtrusive Sister [v0.66]

Traduzione Italiana DeepL Pro

REV1

buonasera signori appena vi è possibile potreste tradurre questo gioco?

https://f95zone.to/threads/a-simple...sister-v0-66-countercurrent-tea-party.221086/

volevo farlo io ma non so perche le traduzioni non mi escono.

comunque grazie mille per chi se ne occupa

Last edited:
5.00 star(s) 25 Votes