ivan293
Member
- Jun 20, 2018
- 307
- 151
mi s
Mi serve un salvataggio un paio di scene prima. altrimentimi devo far scorrere 2 ore di gioco... e famo giorno.
mi s
Mi serve un salvataggio un paio di scene prima. altrimentimi devo far scorrere 2 ore di gioco... e famo giorno.
vediamo se riesce il mio tool RPG ....translator+++.Che il problema non erano tanto i testi ma le variabili che mi uscivano tutte tipo: XXPF002 XXPPF0031 ecc. il problema e che se uscivano tutte uguali le avrei sistemate in 2 minuti con il trova e cambia, ma essendo che (per un motivo che non capisco) escono sminchiate e tutte con numeri diversi, dovrei farle tutte manualmente. E sono tanti dialoghi così
buonasera signori appena vi è possibile potreste tradurre questo gioco?
https://f95zone.to/threads/a-simple...sister-v0-66-countercurrent-tea-party.221086/
volevo farlo io ma non so perche le traduzioni non mi escono.
comunque grazie mille per chi se ne occupa
translator+++.Che il problema non erano tanto i testi ma le variabili che mi uscivano tutte tipo: XXPF002 XXPPF0031 ecc. il problema e che se uscivano tutte uguali le avrei sistemate in 2 minuti con il trova e cambia, ma essendo che (per un motivo che non capisco) escono sminchiate e tutte con numeri diversi, dovrei farle tutte manualmente. E sono tanti dialoghi così
mi è uscito appena avevo toccato un oggetto equipaggiabile, per precisione le patatine stickapostolodieros
fammi sapere se ok
manda un salvataggio cosi controllo domanimi è uscito appena avevo toccato un oggetto equipaggiabile, per precisione le patatine stick
Problema risolto...?potresti controllare anche questo gioco molti dialoghi rimangono in inglese
grazie per tutto il lavoro che fai
Problema risolto...?
Scarica e sbattila dentro al gioco pulito, poi dimmi se abbiamo risolto...
guarda questo è il punto piu vicino che mi permette di salvare, ma il problema si verifica quando si equipaggia un oggettomanda un salvataggio cosi controllo domani
![]() |