SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020
- 6,919
- 58,987
Ciao e grazie per traduzioni che fai.Ho una domanda:faccio partire il gioco senza la tua traduzione è parte normalmente,inserisco la tua e il game non si avvia nemmeno con una schermata di errore o bug.Ho provato un paio di volte e ho pure riscaricato gioco e trad.Cosa potrebbe essere?
GrazieeeeView attachment 4587792
Unity Completed Seasons of Loss
View attachment 4587794
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
You must be registered to see the links
[/CITAZIONE]![]()
View attachment 4587816 View attachment 4587818
UNITE TUTTE LE USCITE
View attachment 4587819
Trovo questa idea davvero fantastica, prima di tutto ti ringrazio e poi spero che tu possa andare avanti ad unire le uscite di tanti bei giochi. GRAZIE
Questo perchè il gioco è un MATTONE ed ha bisogno dei suoi tempi per caricarsi la prima volta.Ciao e grazie per traduzioni che fai.Ho una domanda:faccio partire il gioco senza la tua traduzione è parte normalmente,inserisco la tua e il game non si avvia nemmeno con una schermata di errore o bug.Ho provato un paio di volte e ho pure riscaricato gioco e trad.Cosa potrebbe essere?
Ringrazio per tuo tempo,ciao.
Problema risolto.ad un certo punto torna in Inglese
tutto ok grazieProblema risolto.
Riscarica la traduzione e mettila nel gioco pulito.
Poi semmai fammi sapere...
Grazie e complimenti per questa tua idea di riunire tutte le uscite di un gioco. Spero che continuerai a farlo anche in futuro![]()
View attachment 4587816 View attachment 4587818
UNIFICATE TUTTE LE USCITE
View attachment 4587819
![]() |
Questo perchè il gioco è un MATTONE ed ha bisogno dei suoi tempi per caricarsi la prima volta.
Dalla seconda ci mette qualcosina in meno.
Ovvio che più il pc è dato e più ci mette...
[/CITAZIONE]
Ciao, ok per quello che mi hai detto, ringrazio, ma in pausa ho ricaricato gioco per vedere e dopo un pò è uscito questo traceback.
Mi potresti dirmi a cosa si riferisce,grazie ancora.
Ok grazie,a breve allora provvederò.Ciao e a presto.MemoryError: out of memory
Hai un pc non molto performante...
https://f95zone.to/threads/training...1/#:~:text=Training Slayer [v76.0] [BokunDev]
ciao SCANTU! appena ti è possibile RPGM https://f95zone.to/threads/regret-island-v0-2-8-0-infinitelust-studios.226957/ Grazie!