Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,022
5,891
il sito in questione è giochipremium.com
che RUBA le traduzioni da qui dentro da ANNI oltre a LUCRARE su giochi renpy di altri..(nessuno sviluppatore straniero ha purtroppo ancora avviato un azione legale)

milfy city ORIGINALE della ICSTOR è finito con la 1.0e

il presunto milf city 2 o 3 altro non sono che una TRUFFA.
CIAO...
screenshot0001.png screenshot0002.png screenshot0003.png

Apr 1, 2023
20
8
Ciao ma lo hai cercato?
Ragazzi usate search!
Casellina in alto a destra!
Se non sapete come fare andate alla pagina uno del thread li trovate tutte le istruzioni che vi servono!
Questo è il link... alla mia trad di AWAM 0.220 basta cliccarci sopra...
Ciao, si ho cercato ma ho trovato solo la traduzione della v.09, avendo letto invece il titolo con scritto v.10a ho pensato fosse un nuovo aggiornamento. Se invece mi dici che è lo stesso chiedo scusa non lo sapevo.
Grazie comunque per la risposta

StraNomaVero

Member
Jun 9, 2022
133
132
Ciao ragazzi, sto giocando a Pale Carnation https://f95zone.to/threads/50281/ e arrivato al punto di fare le interviste, scegliendo Rosalind e andando avanti con lei, mi esce questo errore e mi si chiude il gioco mentre con le altre non esce nulla.

Edit: problema risolto stamane.... ho riprovato e il gioco è andato dritto per la sua strada senza problemi. grazie comunque.

Last edited:

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
3,188
37,577
Ciao, si ho cercato ma ho trovato solo la traduzione della v.09, avendo letto invece il titolo con scritto v.10a ho pensato fosse un nuovo aggiornamento. Se invece mi dici che è lo stesso chiedo scusa non lo sapevo.
Grazie comunque per la risposta
Ciao...Quella la devi chiedere ha scantu...Devo fare un pò di ferie.

• Like
Reactions: lorenzofrisi24
5.00 star(s) 25 Votes