- Jul 26, 2023
- 111
- 19
Mi scuso hai ragionese ci fossero novità avrebbero postato la traduzione non credi?
Mi scuso hai ragionese ci fossero novità avrebbero postato la traduzione non credi?
CIAO...il sito in questione è giochipremium.com
che RUBA le traduzioni da qui dentro da ANNI oltre a LUCRARE su giochi renpy di altri..(nessuno sviluppatore straniero ha purtroppo ancora avviato un azione legale)
milfy city ORIGINALE della ICSTOR è finito con la 1.0e
You must be registered to see the links
il presunto milf city 2 o 3 altro non sono che una TRUFFA.
Ciao non serve che ti scusi, tranquillo è una trad che fa Bad... arriva.Mi scuso hai ragione
Ciao, si ho cercato ma ho trovato solo la traduzione della v.09, avendo letto invece il titolo con scritto v.10a ho pensato fosse un nuovo aggiornamento. Se invece mi dici che è lo stesso chiedo scusa non lo sapevo.Ciao ma lo hai cercato?
Ragazzi usate search!
Casellina in alto a destra!
Se non sapete come fare andate alla pagina uno del thread li trovate tutte le istruzioni che vi servono!
Questo è il link... alla mia trad di AWAM 0.220 basta cliccarci sopra...
Ciao...Quella la devi chiedere ha scantu...Devo fare un pò di ferie.Ciao, si ho cercato ma ho trovato solo la traduzione della v.09, avendo letto invece il titolo con scritto v.10a ho pensato fosse un nuovo aggiornamento. Se invece mi dici che è lo stesso chiedo scusa non lo sapevo.
Grazie comunque per la risposta
https://f95zone.to/threads/being-a-wife-v1-18-baap.116036/Posso segnalare l'aggiornamento di Being a wife 1.180 che sul thread appare ancora non aggiornato purtroppo prodotto dal DEV con Mixdrop ('cci sua) ... Se poteste provare a scaricarlo da Patreon e tradurlo faseste cosa gradita! Grazie come sempre ... (e) View attachment 4602004