Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

dtrhj

Newbie
May 10, 2018
44
34
Buongiorno, grazie, come sempre, per tutto il lavoro che fate e Buona Domenica! :coffee::coffee::coffee:
Appena potete ci tradurreste: The Librarian ?
Ho provato prima a cercarlo da sola, come al solito per non disturbarvi ma credo di essere diventata totalmente un'incapace imbranata perché, inserendo nella casella di ricerca The Librarian, mi escono un sacco di risultati ma nessuna traduzione che serva a me.. :cry::cry::cry:
Sicuramente sbaglierò qualcosa e vi chiedo scusa in anticipo.
Grazie infinite, come sempre ed angora Buona Domenica. :love::love::love:

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,021
5,887
MI SONO AZATO
MI SON VESTITO
E SONO ANDATO SU ITALIANFREETRANSLATORS
HO CAMMINATO A LUNGO
SOPRA I POST/O
FINCHE' HO SENTITO QUALCUNO
CHE CANTAVA...
FINCHE' HO SENTITO QUALCUNO
CANTAR!!! Siii!!!
FELICITAAA !!!
ANCHE D DOME-NI-CA NOI
SIAMO SeMpre QUA'...
CAZZO!!!
gettyimages-1135075602-2048x2048.jpg

• Like
Reactions: Kempo

Namtal_Utoku

New Member
Sep 20, 2024
9
3
Buongiorno, grazie, come sempre, per tutto il lavoro che fate e Buona Domenica! :coffee::coffee::coffee:
Ho provato prima a cercarlo da sola, come al solito per non disturbarvi ma credo di essere diventata totalmente un'incapace imbranata perché, inserendo nella casella di ricerca The Librarian, mi escono un sacco di risultati ma nessuna traduzione che serva a me.. :cry::cry::cry:
Ma è solo un selettore di animazioni, non c'è letteralmente niente da tradurre.

Alabarda92

Member
Jul 26, 2023
111
19

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
757
1,073
Buongiorno signori e buona domenica, volevo porvi una domanda che mi afflige da qualche giorno, ma è una mia impressione o nelle ultime settimane sono usciti na cosa come 100 giochi(fra nuovi e aggiornamenti) tutti fatti con IA?

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,021
5,887
screenshot0006.png screenshot0001.png screenshot0002.png screenshot0003.png screenshot0004.png screenshot0005.png

• Heart
Reactions: dtrhj
5.00 star(s) 25 Votes