Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
[VN] [Ren'Py] In a Scent [v1.02b] [Domiek]


Panoramica :
Si dice che il tocco di un incubo abbassi le inibizioni degli umani, incoraggiandoli ad agire liberamente secondo i loro desideri.
Un giovane incubo viene tagliato fuori dalla ricchezza del padre finché non si dimostra degno dei suoi antenati.
In preda al panico e mal preparato, urla "Sono il tuo figlio perduto da tempo" quando si confronta con la prima famiglia che incontra nel regno umano.​
Nella traduzione automatica c'erano una miriade di frasi senza senso. Giocandolo ho corretto tutte le espressioni una per una dell'episodio 2, in quanto questo è un gioco che merita. Se non ci avete ancora giocato scaricate la traduzione. Se ci avete già giocato ma volete una traduzione più raffinata riscaricate il file e sovrascrivete. Procederò a tempo libero a correggere anche tutte le espressioni del capitolo 1, e nel prossimo aggiornamento avrete tutto tradotto per bene!
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buongiorno a tutti. Cercavo di immaginare questa scena nella vita reale.
Sognare che una ragazza stia giocando con il tuo cazzo svegliarsi e scoprire che........





View attachment gatto.mp4
















Beh non credo che, veloce quanto possa essere il tuo micio, non credo proprio che possa evitare la tua reazione:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,577
18,483
TRADUZIONE DA VERSIONE ORIGINALE

Summertime Saga [v0.20.15 Pre-tech - Part 5] [Kompas Productions]
https://f95zone.to/threads/summertime-saga-v0-20-15-pre-tech-part-5-kompas-productions.276/
1665405233259.png

NOTE: Rispetto la precedente versione 0.20.14 ho sistemato alcune parole tradotte male, tuttavia potrebbero esserci ancora delle storture qua e là. I testi nelle immagini continuano ad essere in lingua originale (d'altra parte anche il team ufficiale della traduzione lasciava i testi nelle immagini intatti).
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,733
45,412
LOGO MIO.gif


[RPGM] Reincarnation Circumstance [v0.0.1с] ITA

1665411996741.png

sei morto? Non è un buon affare, giusto? Ma cosa succede se scopri che quando muori vai in un altro mondo?
Un mondo governato da molti regni, con un ordine delle cose molto diverso da quello in cui ti trovavi.....
Tuttavia, molto può cambiare da ciò che ti circonda come viaggiatore.

Andiamo incontro all'avventura!!! E guida questo mondo verso un "vero" futuro!

1665412049899.png

https://f95zone.to/threads/reincarnation-circumstance-v0-0-1s-alley-cats.126114/
 
5.00 star(s) 22 Votes