- Sep 6, 2021
- 6,166
- 89,109
MP per teSi ma è un episodio stand alone per gli altri episodi serve la trad...
Ciao Vela16 ... Tutto ok!!!alla grande fratello anche se il lavoro è pesante.
E tu? come te la passi?
Nella traduzione automatica c'erano una miriade di frasi senza senso. Giocandolo ho corretto tutte le espressioni una per una dell'episodio 2, in quanto questo è un gioco che merita. Se non ci avete ancora giocato scaricate la traduzione. Se ci avete già giocato ma volete una traduzione più raffinata riscaricate il file e sovrascrivete. Procederò a tempo libero a correggere anche tutte le espressioni del capitolo 1, e nel prossimo aggiornamento avrete tutto tradotto per bene![VN] [Ren'Py] In a Scent [v1.02b] [Domiek]
Panoramica :
Si dice che il tocco di un incubo abbassi le inibizioni degli umani, incoraggiandoli ad agire liberamente secondo i loro desideri.
Un giovane incubo viene tagliato fuori dalla ricchezza del padre finché non si dimostra degno dei suoi antenati.
In preda al panico e mal preparato, urla "Sono il tuo figlio perduto da tempo" quando si confronta con la prima famiglia che incontra nel regno umano.
https://f95zone.to/threads/it-was-raining-that-night-v0-5-veronicaperv.66753/Buonasera... Moz Gio uno di voi due bibliotecari ha per caso la trad del episodio 4 di Dim the Lights?
gattino curioso XDBuongiorno a tutti. Cercavo di immaginare questa scena nella vita reale.
Sognare che una ragazza stia giocando con il tuo cazzo svegliarsi e scoprire che........
View attachment 2092431
Beh non credo che, veloce quanto possa essere il tuo micio, non credo proprio che possa evitare la tua reazione
è stato censurato perché ancora non è stata vista nuda nel gioco principale, l'ha scritto il dev nel suo patreonA proposito del mini game WVM-DITLO-Harper , ho notato che è censurato, sapete come togliere la censura?