Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,451

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,451
View attachment 2097061


[Unity] Timestamps: Lost Love [R10 PE] ITA

View attachment 2097064

Secondo capitolo del gioco. Sei uno studente universitario i cui desideri lussuriosi ti hanno fatto commettere errori orribili. Ma fortunatamente per te, il tuo migliore amico ha trovato un modo per manipolare il tempo... Hai la possibilità di tornare indietro e correggere alcuni dei tuoi errori... Correggerai le cose del passato per migliorare la tua vita o lo farai peggiora le cose. Puoi prendere nuove decisioni, seguire nuove strade, cercare di ottenere tutto ciò che desideri o potresti continuare a rovinare tutto... L'unica cosa buona è che il tempo è dalla tua parte. Ci sono così tanti percorsi da seguire... Li aiuterai a fare le scelte giuste?

View attachment 2097067 View attachment 2097068

NOTA
Essendo la mia prima traduzione integrale di un gioco Unity, la stessa presenta delle imperfezioni che risolverò (spero) al prossimo aggiornamento.
Comunque lo si può GIOCARE tranquillamente.

https://f95zone.to/threads/timestamps-lost-love-r10-pe-motkeyz.45268/
Per averun like da Moz mi son dovuto fare il mazzo per due giorni filati :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

rocarnem

Newbie
Aug 21, 2018
50
139
Treasure of Nadia Video
Stasera Video con Alia, Noemi e Sofia, cioè mamma, figlia, matrigna, figliastra ... per chi conosce la storia sa cosa intendo ;).
Mi auguro sia di vostro gradimento. Buona visione

 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,451
Treasure of Nadia Video
Stasera Video con Alia, Noemi e Sofia, cioè mamma, figlia, matrigna, figliastra ... per chi conosce la storia sa cosa intendo ;).
Mi auguro sia di vostro gradimento. Buona visione

Bravo.
l'allievo che supera il maestro ;)
 

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
[VN] [Ren'Py] Lust of Pain [v0.1] [Vilkas Creative]
Tradotto con Deepl


Panoramica:
Il nostro personaggio che ha perso la madre a causa del cancro in giovane età, vive con la matrigna, la sorellastra e il padre.
Dopo una lunga depressione, decise di mettersi in affari e incontrare nuove persone.
Il nostro personaggio che all'inizio ha vissuto la vita ordinaria si sta godendo la vita inconsapevole che sarà messo alla prova con i suoi cari.
Riesci a indovinare dove porterà questa storia che spingerà i confini della lussuria e del dolore?​
 
5.00 star(s) 22 Votes