Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,723
45,291
Carissimi amici, solo due pagine per arrivare a 200.

Vediamo chi di voi o di noi genererà questo traguardo.

APPLAUSI ASSICURATI!!!!!
 
  • Like
Reactions: MOZ.

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
[Ren'Py] Burger Boy [v0.30] [VarnsGames]


Panoramica :
Interpreti come un giovane che lavora come "Burger Flipper" e che lotta con i problemi ordinari della vita.
Ma la sua vita cambia drasticamente quando incontra un piccolo amico birichino e maleducato.
Scoprirai la verità dietro i suoi segreti?
E la tua vita migliora con lui dalla tua parte, o forse anche peggio?​
 
Last edited:

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
[VN] [Ren'Py] Reload My Empty Heart [v0.1] [InjectLifeOnline]



View attachment 2098636

Overview:


Quando avevi 5 anni, dei malvagi sono entrati in casa tua e hanno ucciso la tua famiglia! Sei riuscito a scappare da una finestra e a correre a casa di tua zia.
Da quel giorno, ti senti completamente vuoto dentro. Non hai passione per la vita, non hai amici né fidanzata. Vuoi solo proteggere tua zia e vendicarti di coloro che hanno ucciso la tua famiglia. Per farlo, scegli di diventare un agente segreto. Forse così riuscirai a trovare gli assassini e a vendicarti come hai sempre desiderato. Giusto?
Sbagliato! Il destino ha altri piani per te...!


https://f95zone.to/threads/reload-my-empty-heart-v0-1-injectlifeonline.132533/
Ciao, molti dialoghi rimangono in inglese.
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,295
20,842
Ciao, molti dialoghi rimangono in inglese.
Ciao Falco io lo giocato tutto due volte facendo scelte diverse ogni volta e non ho trovato una frase in inglese... magari prova a riscaricare la trad e fammi sapere grazie... ;)
 

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
Ciao Falco io lo giocato tutto due volte facendo scelte diverse ogni volta e non ho trovato una frase in inglese... magari prova a riscaricare la trad e fammi sapere grazie... ;)
Ciao, l'ho appena fatto. é già dall'inizio, fa tipo tre frasi in italiano poi 1 in inglese e cosi via.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,723
45,291
Buonasera,

ringrazio delle precedenti traduzioni e chiedo, se possibile, di tradurre Trap quest.

https://f95zone.to/threads/trap-quest-r13-v9-0-aika.761/
Amico mio, tradurre questo gioco è pressoché impossibile in quanto l'archivio compresso è inaccessibile poichè per il suo utilizzo si avvale di un software esterno che devi scaricarti per poterci giocare.
Vai nella pagina dedicata e leggi bene le istruzioni

Immagine 2022-10-14 084951.png
 
5.00 star(s) 22 Votes