E' una mia impressione o quello che la ragazza ha ai suoi piedi è un cazzo in miniatura?Buongiorno e se il buongiorno si vede dal mattino allora buon culo a tutti!!!
A vele spiegate verso il 200!!
View attachment 2099873
E' una mia impressione o quello che la ragazza ha ai suoi piedi è un cazzo in miniatura?Buongiorno e se il buongiorno si vede dal mattino allora buon culo a tutti!!!
A vele spiegate verso il 200!!
View attachment 2099873
gli occhi vedono ciò che la mente desidera....E' una mia impressione o quello che la ragazza ha ai suoi piedi è un cazzo in miniatura?
View attachment 2099992
Vela te vojo bene ma minchia perche di minchia stiamo parlando e scrivendo ne hai di fantasia...diciamoE' una mia impressione o quello che la ragazza ha ai suoi piedi è un cazzo in miniatura?
View attachment 2099992
200???Ma insomma ci dobbiamo arrivare a 200 o no!!!!!!!
Lasciatemi cazzeggiare
Ciao...Ciao a tutti. Come al solito la rompipalle è qui!!! Yeeeeee (tripudio di fuochi d'artificio)
Rullo di tamburi ecco a voi il problema del giorno
Allora mi sto appassionando agli RPGM solo che ho un problema. In molti giochi dopo che applico la traduzione i nemici, ad esclusione dei boss, mi ignorano totatalmente. Quindi mi ritrovo a non far esperienza ed essere sempre costantemente sottolivellata.
Qualcuno riesce a spiegarmi come evitare questa cosa?
Grazie
Povero Moz, anche Fank ti ha abbandonato al tuo destino.....Ciao...
qui gli esperti rpgm sono due
uno ormai lo conoscerai scantulinu
l' altro l' inarrivabile MOZ.
oltre a loro non saprei chi indicarti
Ciao,Ciao a tutti. Come al solito la rompipalle è qui!!! Yeeeeee (tripudio di fuochi d'artificio)
Rullo di tamburi ecco a voi il problema del giorno
Allora mi sto appassionando agli RPGM solo che ho un problema. In molti giochi dopo che applico la traduzione i nemici, ad esclusione dei boss, mi ignorano totatalmente. Quindi mi ritrovo a non far esperienza ed essere sempre costantemente sottolivellata.
Qualcuno riesce a spiegarmi come evitare questa cosa?
Grazie
Io ho questo, controlla se va beneQualcuno ha la traduzione di questo gioco? [VN] - [Ren'Py] - No More Money [v2.8.0 S2 Ep.8 Gold] [RoyalCandy] | F95zone
ciao diodinoIo ho questo, controlla se va bene