Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
200
187
Ma figurati se penso che li giochi tutti ^_^ Non avresti piu tempo per vivere ^_^
In ogni caso ho provato quello modificato. I mostri mi inseguono ma non attaccano.
Bho magari qualcuno ne sa qualcosa ^_^ grazie dell'aiuto
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,723
45,291

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,723
45,291
Ma figurati se penso che li giochi tutti ^_^ Non avresti piu tempo per vivere ^_^
In ogni caso ho provato quello modificato. I mostri mi inseguono ma non attaccano.
Bho magari qualcuno ne sa qualcosa ^_^ grazie dell'aiuto
Comunque non credo sia dipendente dalla trad, qualcosa devi fare sicuramente...
In bocca al lupo e buon gioco
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Comunque non credo sia dipendente dalla trad, qualcosa devi fare sicuramente...
In bocca al lupo e buon gioco
Sono del tuo stesso parere.
Penso che ci sia un altro motivo del perchè i mostri non attaccano il giocatore. Sono più propenso a ritenere che sia uno strano bug di quei giochi ma potrebbe anche darsi che, per assurdo, deve essere il giocatore stesso a premere il tasto "interagisci"/ "attacca" quando il mostro è a contatto con il party per affrontarlo.

Di solito, lo scontro avviene in automatico non appena si entra in contatto con il mostro ma, in questo caso, non si sa mai!^^;
 
  • Like
Reactions: SCANTU

skadur

Member
Nov 6, 2018
152
59
View attachment 2100371


[RPGM] [Completed] Legend of Queen Opala II Golden Edition ITA

View attachment 2100374

è una serie di giochi di ruolo che ho realizzato, utilizzando il motore RPG Maker XP, unendo elementi di gioco di ruolo, esplorazione e contenuti per adulti, incentrata principalmente sulla regina Opala, la sua sorella malvagia Osira e la loro madre Farah, anche se l'ultima entrata nel la serie si sta espandendo ... e, soprattutto, i giochi stessi saranno sempre gratuiti, anche se chiaramente il processo di produzione vero e proprio non può esserlo.

View attachment 2100376

https://f95zone.to/threads/legend-of-queen-opala-ii-golden-edition-final-swegabe.5363/
porca troia, ci siete riusciti!
 
  • Wow
Reactions: SCANTU

redigago

Member
May 25, 2017
118
69
Amico mio, tradurre questo gioco è pressoché impossibile in quanto l'archivio compresso è inaccessibile poichè per il suo utilizzo si avvale di un software esterno che devi scaricarti per poterci giocare.
Vai nella pagina dedicata e leggi bene le istruzioni
Peccato.
Ti ringrazio dell'esaustivo commento.
 
  • Like
Reactions: SCANTU

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,568
18,450
I due post precedenti sono agli antipodi, ma significativi sulla nostra attività di traduttori: non tutte le ciambelle vengono col buco, in alcuni casi neppure senza buco. :ROFLMAO:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,568
18,450
Mi raccomando anche la prima stagione :D che le ho scaricate entrambe
E' un completo, quindi rientra nella mia collezione. I completi li lavoro integralmente dal giorno Zero. :)
Devi però avere un po' di pazienza perché sto finendo un altro rognoso che ha circa 5.000 testi da estrarre a mano e se non fosse per l'ultimo tool di Bad che accelera notevolmente il lavoro, lo finirei la vigilia di Natale. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,295
20,842
E' un completo, quindi rientra nella mia collezione. I completi li lavoro integralmente dal giorno Zero. :)
Devi però avere un po' di pazienza perché sto finendo un altro rognoso che ha circa 5.000 testi da estrarre a mano.
Completo season 1. Uno dei miei preferiti...
 
  • Like
Reactions: GioBol
5.00 star(s) 22 Votes