Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
424
397
Comunque non credo sia dipendente dalla trad, qualcosa devi fare sicuramente...
In bocca al lupo e buon gioco
Sono del tuo stesso parere.
Penso che ci sia un altro motivo del perchè i mostri non attaccano il giocatore. Sono più propenso a ritenere che sia uno strano bug di quei giochi ma potrebbe anche darsi che, per assurdo, deve essere il giocatore stesso a premere il tasto "interagisci"/ "attacca" quando il mostro è a contatto con il party per affrontarlo.

Di solito, lo scontro avviene in automatico non appena si entra in contatto con il mostro ma, in questo caso, non si sa mai!^^;

• Like
Reactions: SCANTU

skadur

Member
Nov 6, 2018
226
86
View attachment 2100371

[RPGM] [Completed] Legend of Queen Opala II Golden Edition ITA

View attachment 2100374

è una serie di giochi di ruolo che ho realizzato, utilizzando il motore RPG Maker XP, unendo elementi di gioco di ruolo, esplorazione e contenuti per adulti, incentrata principalmente sulla regina Opala, la sua sorella malvagia Osira e la loro madre Farah, anche se l'ultima entrata nel la serie si sta espandendo ... e, soprattutto, i giochi stessi saranno sempre gratuiti, anche se chiaramente il processo di produzione vero e proprio non può esserlo.

View attachment 2100376

https://f95zone.to/threads/legend-of-queen-opala-ii-golden-edition-final-swegabe.5363/
porca troia, ci siete riusciti!

• Wow

redigago

Member
May 25, 2017
118
70
Amico mio, tradurre questo gioco è pressoché impossibile in quanto l'archivio compresso è inaccessibile poichè per il suo utilizzo si avvale di un software esterno che devi scaricarti per poterci giocare.
Vai nella pagina dedicata e leggi bene le istruzioni
Peccato.
Ti ringrazio dell'esaustivo commento.

• Like

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,224
27,999
Mi raccomando anche la prima stagione :D che le ho scaricate entrambe
E' un completo, quindi rientra nella mia collezione. I completi li lavoro integralmente dal giorno Zero. :)
Devi però avere un po' di pazienza perché sto finendo un altro rognoso che ha circa 5.000 testi da estrarre a mano e se non fosse per l'ultimo tool di Bad che accelera notevolmente il lavoro, lo finirei la vigilia di Natale. :ROFLMAO: :ROFLMAO:

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,224
27,999
E' un completo, quindi rientra nella mia collezione. I completi li lavoro integralmente dal giorno Zero. :)
Devi però avere un po' di pazienza perché sto finendo un altro rognoso che ha circa 5.000 testi da estrarre a mano e se non fosse per l'ultimo tool di Bad che accelera notevolmente il lavoro, lo finirei la vigilia di Natale. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Mi smentisco (ho imparato dai politici nostrani :ROFLMAO: ), lo passo ad altri perché sono impegnato su altri fronti e andrei troppo in là, se devo fare anche questo.

• Thinking Face
Reactions: Jungles70
5.00 star(s) 25 Votes