- May 13, 2020
- 5,290
- 45,601
ti prego perdonamiSiamo la gente più semplice che c'è
siamo la gente d
Italianfreetranslators...Zone!!!
Cazzo!!!
Ciao
ti prego perdonami
se questo è il thread piu bello che c'èèèè
na na na na naaaaa
ti prego perdonamiSiamo la gente più semplice che c'è
siamo la gente d
Italianfreetranslators...Zone!!!
Cazzo!!!
Ciao
Ci sto giocando ora per verificare ed è tutto in italiano, hai iniziato da 0 o hai usato un salvataggio?ho provato la traduzione, ma traduce solo il menù e poche parole all'interno dei dialoghi
Fammi uno screen di dove diventa in ingleseho provato la traduzione, ma traduce solo il menù e poche parole all'interno dei dialoghi
Per chi ha scaricato la traduzione prima di questo messaggio riscaricatela che ho corretto degli errori di scriptTraduzione fatta con Deepl Pro di
Artemis [v0.4.1] [digi.B]
https://f95zone.to/threads/artemis-v0-4-1-digi-b.77680/
Ho capito perchè non ti va, ho creato male il file rar, dovresti spostare il file zzzpao nella cartella game del gioco o riscarica il file rar che l'ho correttoho provato la traduzione, ma traduce solo il menù e poche parole all'interno dei dialoghi
Riscaricatela se non avete provveduto da soli a spostare i file zzpao e script nella cartella game del gioco e la cartella it dentro la cartella tlTraduzione fatta con Deepl Pro di
The Lost Chapters [v0.4a] [Asura Interactive]
https://f95zone.to/threads/the-lost-chapters-v0-4a-asura-interactive.70111/
ragazzi, quando vado a cercare sorella judy nella foresta il gioco dopo una breve animazione con 2 dialoghi si blocca, schermo nero e non parte più.View attachment 1933843
[RPGM] The Genesis Order [v.35072] ita
View attachment 1933850
The Genesis Order è l'ultimo capitolo della saga di NLT che è iniziata con Lust Epidemic, è proseguita in Treasure of Nadia e ora inizierà un nuovo capitolo più avanti nel 2021 insieme alla fine di Treasure of Nadia. Il gioco conterrà alcuni volti familiari e molti nuovi, tra cui 13 nuove donne! In TGO giocherai nei panni di un giovane detective che cerca di guadagnarti da vivere e di esaminare la tua passione risolvendo crimini e incontrando donne meravigliose. Questa complessa storia si snoda con tutti i colpi di scena che ti aspetteresti da un gioco NLT!
View attachment 1933855 View attachment 1933856 View attachment 1933857
https://f95zone.to/threads/the-genesis-order-v-35072-nlt-media.101325/
E' un gioco a risparmio energetico, tutto al buio (scherzo eh), ora ti risponderà chi si è occupato della traduzioneragazzi, quando vado a cercare sorella judy nella foresta il gioco dopo una breve animazione con 2 dialoghi si blocca, schermo nero e non parte più.
E' capitato anche a voi?
Caro Moz ci fai sentire la tua mancanza .buona sera gentaglia arrapata..
segnalo goood game......
Alternate Existence [v1.7.0]
https://f95zone.to/threads/alternate-existence-v1-7-0-mrknobb.70125/
INCEST patch:You must be registered to see the links
MP per teragazzi, quando vado a cercare sorella judy nella foresta il gioco dopo una breve animazione con 2 dialoghi si blocca, schermo nero e non parte più.
E' capitato anche a voi?
CIAO!!!
[/CITAZIONE]
CIAO FRATELLO BUONA DOMENICA
ho provato a riscaricare ma non cambia, ho notato però che se metto il file "script.rpy" il gioco è in inglese tranne menù, scelte dei dialoghi e alcune parole, invece se lo cancello il gioco è tutto in italiano. Credo sia quel file che va in conflitto con qualcosa...Ho capito perchè non ti va, ho creato male il file rar, dovresti spostare il file zzzpao nella cartella game del gioco o riscarica il file rar che l'ho corretto
Cancella il gioco, riscompattalo e poi riscarica la traduzione, il file script che dici è quello che ho modificato io e va dentro la cartella game del gioco ma avendo utilizzato anche la mia prima traduzione è finito nella cartella dove c'è il file exe del gioco invece che nella cartella game del gioco che doveva andare a sovrascrivere il file già presenteho provato a riscaricare ma non cambia, ho notato però che se metto il file "script.rpy" il gioco è in inglese tranne menù, scelte dei dialoghi e alcune parole, invece se lo cancello il gioco è tutto in italiano. Credo sia quel file che va in conflitto con qualcosa...