Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,332
ho provato la traduzione, ma traduce solo il menù e poche parole all'interno dei dialoghi
Ho capito perchè non ti va, ho creato male il file rar, dovresti spostare il file zzzpao nella cartella game del gioco o riscarica il file rar che l'ho corretto
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,332

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,332
MOZ. Qualche bel gioco animato con le collegiali da suggerire? Anche vecchiotto al massimo mi rifaccio a traduzione dato che ormai tutti quelli che traducono sono "migliorati" e credo che traduzioni abbastanza vecchie possano essere "riviste" :)
 

Stark9875

Newbie
Dec 22, 2020
16
1
View attachment 1933843


[RPGM] The Genesis Order [v.35072] ita

View attachment 1933850

The Genesis Order è l'ultimo capitolo della saga di NLT che è iniziata con Lust Epidemic, è proseguita in Treasure of Nadia e ora inizierà un nuovo capitolo più avanti nel 2021 insieme alla fine di Treasure of Nadia. Il gioco conterrà alcuni volti familiari e molti nuovi, tra cui 13 nuove donne! In TGO giocherai nei panni di un giovane detective che cerca di guadagnarti da vivere e di esaminare la tua passione risolvendo crimini e incontrando donne meravigliose. Questa complessa storia si snoda con tutti i colpi di scena che ti aspetteresti da un gioco NLT!


View attachment 1933855 View attachment 1933856 View attachment 1933857


https://f95zone.to/threads/the-genesis-order-v-35072-nlt-media.101325/

ragazzi, quando vado a cercare sorella judy nella foresta il gioco dopo una breve animazione con 2 dialoghi si blocca, schermo nero e non parte più.
E' capitato anche a voi?
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
BUONGIORNO A TUTTI.....
Oggi mi sono svegliato allegro, ho passato un sabato sera... Moltooooooo gratificante:love::love::love: (a buon intenditor poche parole).

Volevo augurarre il buongiorno anche ai nostri amici del cuore ma visto che sono in tanti e non posso intasare il thread
(altrimenti il grande capo mi pela il culo) ho allegato un pdf un po particolare. Intendiamoci, nulla di esclusivo.
Chi volesse può sbirciare. Quindi...... Signori Traduttori godetevi il mio "buongiorno".............(y)
 
  • Hey there
Reactions: SCANTU

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,332
ragazzi, quando vado a cercare sorella judy nella foresta il gioco dopo una breve animazione con 2 dialoghi si blocca, schermo nero e non parte più.
E' capitato anche a voi?
E' un gioco a risparmio energetico, tutto al buio :D (scherzo eh), ora ti risponderà chi si è occupato della traduzione
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,579
18,497
General Practitioner [v2.1] [Bruni Multimedia]
https://f95zone.to/threads/general-practitioner-v2-1-bruni-multimedia.2863/
1665905254287.png

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

NOTE: Gioco complesso e lungo. Migliaia di testi nelle immagini rimasti in lingua originale (non sono un grafico, ma chi vuole cimentarsi a tradurre le immagini manualmente, non con quei pessimi traduttori online, può contattarmi in mp).
Migliaia di frasi non estratte con gli strumenti convenzionali (Renpy SDK e strumenti collegati) che hanno richiesto un intenso lavoro manuale, ciò nonostante temo che qualche frase mi sarà sicuramente sfuggita e potete segnalare che metto in lista per il prossimo aggiornamento.
Per l'estrazione manuale mi sono avvalso dell'ottimo strumento di Bad che è stato pubblicato
qui.
 
Last edited:

MrLeo8D

Member
Jan 9, 2022
114
34
Ho capito perchè non ti va, ho creato male il file rar, dovresti spostare il file zzzpao nella cartella game del gioco o riscarica il file rar che l'ho corretto
ho provato a riscaricare ma non cambia, ho notato però che se metto il file "script.rpy" il gioco è in inglese tranne menù, scelte dei dialoghi e alcune parole, invece se lo cancello il gioco è tutto in italiano. Credo sia quel file che va in conflitto con qualcosa...
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,332
ho provato a riscaricare ma non cambia, ho notato però che se metto il file "script.rpy" il gioco è in inglese tranne menù, scelte dei dialoghi e alcune parole, invece se lo cancello il gioco è tutto in italiano. Credo sia quel file che va in conflitto con qualcosa...
Cancella il gioco, riscompattalo e poi riscarica la traduzione, il file script che dici è quello che ho modificato io e va dentro la cartella game del gioco ma avendo utilizzato anche la mia prima traduzione è finito nella cartella dove c'è il file exe del gioco invece che nella cartella game del gioco che doveva andare a sovrascrivere il file già presente
 
5.00 star(s) 22 Votes