Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
ma perche non la condividi anche con noi?
Ciao fratello... perché non l ho ancora finita...fai conto che il testo
tradotto in automatico... è scarso...
io la sto traducendo...a mano...Cazzo...poi avendo poco
tempo capirai che non è facile ...
questo è uno script particolare...e anche abbastanza complesso...al minimo sbaglio ...salta tutto...o_O...
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
LOGO MIO.gif


[Others] High School Master [v0.182] MULTI ITA

1665942022847.png

Zack è un giovane scienziato... Vive con l'amore di tutta la sua vita: Lisa... È adorabile! Lilly, la sorella minore di Lisa, è con loro... Sono così felici insieme... Purtroppo le bollette da pagare e il costo della vita costringeranno Zack ad accettare un nuovo lavoro... Sarà... Beh... Tu l'avrò imparato giocando, non vogliamo spoilerare troppo... Ma dobbiamo dire che farà il suo dovere nella Ben Dover High School... Una scuola frequentata dalle ragazze più adorabili e carine del la città!!!:)

1665942072536.png

https://f95zone.to/threads/high-school-master-v0-182-pervy-bunny-games.112434/
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Lewd Island [S2 Day 13 v1.00] [xRed Games]
https://f95zone.to/threads/lewd-island-s2-day-13-v1-00-xred-games.7982/
View attachment 2104493

NOTE: Confermo che i miei sospetti di prima si sono rivelati giusti. in questa versione la Season 1 non è semplicemente stata aggiunta, ma è stata rifatta, in quanto alcune frasi, come quelle delle richieste dei nomi e ruoli, sono state trasferite dagli script alle immagini, quindi rimangono in inglese, perché per scelta non traduco le immagini (vi aiuto a sforzarvi ad imparare l'inglese! :ROFLMAO: :ROFLMAO: ). Infatti i giorni partono dal Day 1 e proseguono fino alla fine.
E' aperta la caccia agli errori. :ROFLMAO:
quindi praticamente, scaricando l'ultima versione, il gioco è completo anche della S1?

chiedo perchè sto scaricando ora il gioco per la prima volta, ma stavo cominciando con la Season1, visto che è stata pubblicata la trad anche solo di quella
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,300
20,899
quindi praticamente, scaricando l'ultima versione, il gioco è completo anche della S1?

chiedo perchè sto scaricando ora il gioco per la prima volta, ma stavo cominciando con la Season1, visto che è stata pubblicata la trad anche solo di quella
Si scarichi la due e hai tutto...
 
  • Like
Reactions: mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
General Practitioner [v2.1] [Bruni Multimedia]
https://f95zone.to/threads/general-practitioner-v2-1-bruni-multimedia.2863/
View attachment 2103692

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

NOTE: Gioco complesso e lungo. Migliaia di testi nelle immagini rimasti in lingua originale (non sono un grafico, ma chi vuole cimentarsi a tradurre le immagini manualmente, non con quei pessimi traduttori online, può contattarmi in mp).
Migliaia di frasi non estratte con gli strumenti convenzionali (Renpy SDK e strumenti collegati) che hanno richiesto un intenso lavoro manuale, ciò nonostante temo che qualche frase mi sarà sicuramente sfuggita e potete segnalare che metto in lista per il porssimo aggiornamento.
Per l'estrazione manuale mi sono avvalso dell'ottimo strumento di Bad che è stato pubblicato
qui.
questo è il primo gioco, giusto?
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
ragazzi ma non c'è la trad per la nuova versione di questo
https://f95zone.to/threads/the-office-wife-v0-84-public-bugfix-j-s-deacon.44541/

inoltre (la fatidica domanda) chiedo se posso avere la password per gli archivi del buon Frank Rosario:
dopo mesi ho finalmente trovato il link con la megalista e ho capito perchè tutti la chiedevano
(scaricavo le trad aggiornate che mi interessavano e non mi chiedeva nessuna password, ma cercando altre vecchie traduzioni che mi sono sfuggite in questi mesi, ora che le trovo me la chiede)
 
May 13, 2020
4,523
35,819
ragazzi ma non c'è la trad per la nuova versione di questo
https://f95zone.to/threads/the-office-wife-v0-84-public-bugfix-j-s-deacon.44541/

inoltre (la fatidica domanda) chiedo se posso avere la password per gli archivi del buon Frank Rosario:
dopo mesi ho finalmente trovato il link con la megalista e ho capito perchè tutti la chiedevano
(scaricavo le trad aggiornate che mi interessavano e non mi chiedeva nessuna password, ma cercando altre vecchie traduzioni che mi sono sfuggite in questi mesi, ora che le trovo me la chiede)
devi chiedere allo stesso frank
 
  • Like
Reactions: mrMarko

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
ragazzi ma non c'è la trad per la nuova versione di questo
https://f95zone.to/threads/the-office-wife-v0-84-public-bugfix-j-s-deacon.44541/

inoltre (la fatidica domanda) chiedo se posso avere la password per gli archivi del buon Frank Rosario:
dopo mesi ho finalmente trovato il link con la megalista e ho capito perchè tutti la chiedevano
(scaricavo le trad aggiornate che mi interessavano e non mi chiedeva nessuna password, ma cercando altre vecchie traduzioni che mi sono sfuggite in questi mesi, ora che le trovo me la chiede)
Per domani...
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
quindi praticamente, scaricando l'ultima versione, il gioco è completo anche della S1?

chiedo perchè sto scaricando ora il gioco per la prima volta, ma stavo cominciando con la Season1, visto che è stata pubblicata la trad anche solo di quella
Scusa se ti rispondo adesso, ma sono appena rientrato dalla cena con un amico appena dismesso dall'ospedale.

Dunque, la Season 1 parte dal Day 1 e termina al Day 10, mentre l'ultima versione parte dal Day 1 e termina al Day 12 o 13 che dir si voglia. Ecco gli screenshot:

Season 1 per conto suo.
1665952636187.png

Ultima versione:
1665952746963.png

Quindi riprende la Season 1. Se non sei convinto, scarica entrambi e iniziali così te ne accorgi.
 
5.00 star(s) 22 Votes