Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
I love You!
Ora inizio la seconda stagione, ma all'avvio ho due scelte: New Game, Continue. Se scelgo New Game l'avvio e come quello della Season 1, a questo punto mi viene il sospetto che l'ultima versione contiene anche la Season 1, rendendo superflua l'esistenza della Season 1 separata... :unsure:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
A me da' questo errore e non si apre il gioco.
Però è strano, perché a me non dà nessun errore, pur mantenendo i due file SCREEN, oltretutto la riga 1539 centra una pippa col resto.
Io però parto da gioco pulito, senza save e senza riferimenti in %AppData%.

Comunque quel file è stato modificato solo per aggiungere la lingua italiana nelle impostazioni, altrimenti se si cambia lingua non si ritorna più all'italiano, ma non è indispensabile la sua esistenza nella cartella game, si possono cancellare i due file.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
LOGO MIO.gif


[RPGM] Take That Succubus! [v0.3] ITA

1665934404918.png

"molto tempo fa, grazie alle gesta eroiche di un eroe guidato dagli angeli,
una lunga guerra tra umani e succubi si è conclusa con la vittoria degli umani, dopo tali eventi,
gli umani hanno smesso lentamente di credere negli angeli poiché non facevano più la loro apparizione Con gli
angeli sempre più deboli a causa della mancanza di fede umana,
gli umani non hanno più una protezione così forte contro le succubi, è lì che hanno deciso di attaccare
ancora una volta, lanciando una maledizione sulla terra e facendo comportare la gente in modo stranamente eccitato
l'obiettivo della succube ora è un ragazzo con un tipo speciale di sperma di nome Alex, sarà in grado di resistere alle avances delle ragazze arrapate ?

o si lascerà semplicemente dominare?"

1665934504040.png

https://f95zone.to/threads/take-that-succubus-v0-3-calliethecute.122814/
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,300
20,899
Ora inizio la seconda stagione, ma all'avvio ho due scelte: New Game, Continue. Se scelgo New Game l'avvio e come quello della Season 1, a questo punto mi viene il sospetto che l'ultima versione contiene anche la Season 1, rendendo superflua l'esistenza della Season 1 separata... :unsure:
Gio lo puoi mettere sui completi...
Dal Patreon dello sviluppatore:

L'Isola lasciva è arrivata alla sua forma definitiva.

Che cosa è successo in 13 giorni da quando sei precipitato su quell'isola? È iniziata come una lezione di sopravvivenza e presto si è fatto strada il desiderio. Ma la storia si stava solo dipanando.
Presto sono apparsi altri pezzi sulla scacchiera e si è scoperto che nulla è come sembra.
Ora, con l'uscita del finale, potrete finalmente svelare i misteri che si celano dietro l'isola, la vostra memoria frammentata e il lavoro di una vita. Il tutto raccontato in continuazione, in un unico titolo. Lewd Island stagione 1 e 2 sono state combinate senza soluzione di continuità per offrire una storia più coinvolgente e d'impatto. Per non parlare dei finali multipli, ognuno diverso dall'altro e ognuno influenzato da scelte che potreste aver fatto molto tempo fa.
Siamo più che soddisfatti del modo in cui Lewd Island si è concluso ed è stato realizzato e abbiamo lavorato molto per rendere il finale davvero d'impatto. Non solo per i nostri personaggi, ma anche per i nostri giocatori. Speriamo che vi piaccia quanto a noi.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
Lewd Island [S2 Day 13 v1.00] [xRed Games]
https://f95zone.to/threads/lewd-island-s2-day-13-v1-00-xred-games.7982/
1665940569125.png

NOTE: Confermo che i miei sospetti di prima si sono rivelati giusti. in questa versione la Season 1 non è semplicemente stata aggiunta, ma è stata rifatta, in quanto alcune frasi, come quelle delle richieste dei nomi e ruoli, sono state trasferite dagli script alle immagini, quindi rimangono in inglese, perché per scelta non traduco le immagini (vi aiuto a sforzarvi ad imparare l'inglese! :ROFLMAO: :ROFLMAO: ). Infatti i giorni partono dal Day 1 e proseguono fino alla fine.
E' aperta la caccia agli errori. :ROFLMAO:
 
Last edited:
5.00 star(s) 22 Votes