Jhonnyblack
Forum Fanatic
- Oct 18, 2020
- 4,183
- 6,144
Il link traduzione non è attivoThread Updated: 2025-05-31You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Release Date: 2025-05-31
Developer: NekrumYou must be registered to see the links-You must be registered to see the links-You must be registered to see the links
Censored: No
Version: 0.2
Language: English, Spanish
Traduzione Italiana clean
You must be registered to see the links
Tradotto con
![]()
non mi fa scaricare la traduzione mi da erroreThread Updated: 2025-05-31You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Release Date: 2025-05-31
Developer: NekrumYou must be registered to see the links-You must be registered to see the links-You must be registered to see the links
Censored: No
Version: 0.2
Language: English, Spanish
Traduzione Italiana clean
Tradotto con
![]()
Errore mio. Link ripristinato, ora si può scaricare.Il link traduzione non è attivo
mahh,[QUOTE = "Cep 29, post: 17156030, membro: 6670945"]
Errore mio. Link ripristinato, ora si può cicaricare.
Scusare
[/ PREVENTIVO]
nn riesco a scaricare la traduzione neanche dal secondose puoi rivedere quando hai tempo ti ringrazio
![]()
Tradurre questa tipologia di giochi non è difficile..... è DIFFICILISSIMO!Buongiorno a tutti e salve!, vi chiedo la gentile cortesia se è possibile avere la traduzione di questo gioco storico https://f95zone.to/threads/succubus-prison-final-tokinokogiri-kagura-games.4861/ , so che non è facile tradurlo, ma l'eroe che ci riuscirà avrà tutta la mia stima e gratitudine. Ringrazio ancora tutti i traduttori per il lavoro che fate.
Tradotto con ![]() |
numero 1!! grazie Bad![]()
VN Ren'Py Intertwined [v0.14] [Nyx]
Traduzione Italiana BAD75Wmod Inclusa
Nel Mentre aspettiamo la Mod di Scrappy
ho fatto una versione con il mio programma
Quindi versione con Wtmod Provvisoria
Grazie davvero Scantu, apprezzo il tuo sforzo per averci provato e so che questa tipologia di giochi è una vera rottura (anche chi traduceva in inglese diceva lo stesso), e concordo con te di non pubblicarla visto che presenta problemi sui dialoghi.Tradurre questa tipologia di giochi non è difficile..... è DIFFICILISSIMO!
Perchè i dialoghi sono spezzettati e sparsi in centinaia di files criptati, quindi lavoro immane per scovarli e tradurli.
Io ci ho provato e il gioco è tradotto al 70% in quanto, pur avendolo tradotto correttamente tutto, non va a leggere parti estese di dialoghi.
Mi sembra penoso postare una traduzione del genere e, di conseguenza, non posso auto proclamarmi tuo EROE.
View attachment 4898631