SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020
- 7,746
- 68,918
- 853
Dove andate?pagare moneta vedere cammello....
Cosa volete?
Un Fiorino! (cit. Non ci resta che piangere)
Dove andate?pagare moneta vedere cammello....
Tradotto con |
Tradotto con |
grazie dedalo
Tradotto con |
Ciao Bad^_^ intanto chiedo UMILMENTE SCUSA, ma dire che ho avuto impegni e problemi è riduttivo praticamente non sono quasi mai stato a casa se non per dormire, poi problemi con la luce nella mia zona(e saltata la centralina....)solo ora ho uno spazio e ho ricercato il tuo post.ciao black
sto lavorando ad un progetto molto ambizioso
e so che tu stai creando renpy
potrebbe interessarti un programma del genere?
saresti il betatester in tal caso
View attachment 4873773
View attachment 4873774
Tradotto con |
Tradotto con |
Tradotto con |
non credo di arrivare a tanto sinceramenteCiao Bad^_^ intanto chiedo UMILMENTE SCUSA, ma dire che ho avuto impegni e problemi è riduttivo praticamente non sono quasi mai stato a casa se non per dormire, poi problemi con la luce nella mia zona(e saltata la centralina....)solo ora ho uno spazio e ho ricercato il tuo post.
Allora ammetto che è molto ambizioso come progetto,ma se lo porti a termine non mi dispiacerebbe provarlo, certi metti conto che dovrai metterti contro renpy che oltre ad essere molto potente come software è anche quello"preferito" in questo campo(molte persone, lo dico per esperienza personale, se non leggono il quadratino vila con scritto renpy passano oltre io che sto finendo il mio gioco in RPGM ne so qualcosa)se riesci amettere su un programma intuitivo che utilizza la sintassi di renpy(che il linguaggio non è propio python, sarebbe una specie python modificato per il software stesso, però può richiamare tutte le fuzionalita e le libreria di python)potresti mettere su una cosa interssante e mi piacerebbe provare ^_^
Tradotto con |
Tradotto con |
Dopo il prologo, da inizio chapter 1 in poi quasi tutto il dialogo è in Eng
Se fosse così come hai detto allora chi sviluppa su godot, unity o unreal non avrebbe futuro.Ciao Bad^_^ intanto chiedo UMILMENTE SCUSA, ma dire che ho avuto impegni e problemi è riduttivo praticamente non sono quasi mai stato a casa se non per dormire, poi problemi con la luce nella mia zona(e saltata la centralina....)solo ora ho uno spazio e ho ricercato il tuo post.
Allora ammetto che è molto ambizioso come progetto,ma se lo porti a termine non mi dispiacerebbe provarlo, certi metti conto che dovrai metterti contro renpy che oltre ad essere molto potente come software è anche quello"preferito" in questo campo(molte persone, lo dico per esperienza personale, se non leggono il quadratino vila con scritto renpy passano oltre io che sto finendo il mio gioco in RPGM ne so qualcosa)se riesci amettere su un programma intuitivo che utilizza la sintassi di renpy(che il linguaggio non è propio python, sarebbe una specie python modificato per il software stesso, però può richiamare tutte le fuzionalita e le libreria di python)potresti mettere su una cosa interssante e mi piacerebbe provare ^_^
EccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaCiao SCANTU! Potresti aggiornare anche questo gioco e le quest mission ? https://f95zone.to/threads/futa-family-v0-2-38-ani-has-problems.125074/ Grazie mille ^^