Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,986
59,587
allora lo rifaccio (chiedo perdono in ginocchio) https://f95zone.to/threads/dragon-blood-v1-24-acerola.255948/ potreste tradurre questo gioco per favore?
Ragazzi, mi dispiace comunicarvi che NON TRADURRO' MAI PIU' Wolf Rpg perchè dietro c'è un lavoro immane e spesso, com'è successo con questa traduzione, crasha che è na bellezza nonostante siano stati tradotti i soli dialoghi.
Quindi, vi chiedo di non farmi più richieste del genere perchè verranno ignorate.
Grazie per la comprensione.

estrenaut

Member
Apr 17, 2022
124
141
Ragazzi, mi dispiace comunicarvi che NON TRADURRO' MAI PIU' Wolf Rpg perchè dietro c'è un lavoro immane e spesso, com'è successo con questa traduzione, crasha che è na bellezza nonostante siano stati tradotti i soli dialoghi.
Quindi, vi chiedo di non farmi più richieste del genere perchè verranno ignorate.
Grazie per la comprensione.
Non sarebbe opportuno creare una Black list dei titoli " critici " che avete deciso, qualsiasi sia la ragione, di non tradurre ?

• Like
Reactions: thanatos1991

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,986
59,587
Non sarebbe opportuno creare una Black list dei titoli " critici " che avete deciso, qualsiasi sia la ragione, di non tradurre ?
Sappi che chi traduce, anche se lo volesse, non ha MAI il tempo di giocare e, di conseguenza, siete voi richiedenti a segnalare gli eventuali errori.

Ciò induce, almeno per me, di non sacrificare ore intere per la risoluzione di giochi (il 99% del sol levante) che hanno una miriade di bug (falle), incompatibilità con i caratteri europei, la censura spesso usata in molti titoli e tante altre cose che non sto qui ad elencare.

Vi assicuro che noi diamo e daremo sempre il massimo per accontentarvi tutti ma se qualche volta na cosa nun sè pò fà nun se fa... ne convieni con me almeno su questo?

Mi sono troppo incazzato col Wolf richiesto da Skadur e non voglio finire alla neuro, che sia chiaro...

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,986
59,587
In fin dei conti non sono un Dio, un mostro, un genio come molti di voi credevate.
Sono un comune mortale coi suoi limiti...

• Like
Reactions: skadur

estrenaut

Member
Apr 17, 2022
124
141
Sappi che chi traduce, anche se lo volesse, non ha MAI il tempo di giocare e, di conseguenza, siete voi richiedenti a segnalare gli eventuali errori.

Ciò induce, almeno per me, di non sacrificare ore intere per la risoluzione di giochi (il 99% del sol levante) che hanno una miriade di bug (falle), incompatibilità con i caratteri europei, la censura spesso usata in molti titoli e tante altre cose che non sto qui ad elencare.

Vi assicuro che noi diamo e daremo sempre il massimo per accontentarvi tutti ma se qualche volta na cosa nun sè pò fà nun se fa... ne convieni con me almeno su questo?

Mi sono troppo incazzato col Wolf richiesto da Skadur e non voglio finire alla neuro, che sia chiaro...
Forse non mi sono spiegato: non intendevo criticare o contestare la tua decisione; dicevo solo che, quando incappate in un titolo che per qualsiasi ragione crea difficolta per la traduzione, sarebbe utile inserirlo in una lista, pubblicata che so, in testa al thread o in un altro appositamente creato, in modo da evitare che venga ulteriormante e inutilmente richiesta la traduzione.

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,972
54,368
Ciao Bad e grazie per farci provare questa tua novità . Volevo testarlo stasera ma nn riesco a scaricarlo in quanto il cpu lo segnala come virus anche con altri motori di ricerca oltre a Google .
Esiste un modo per baipassare questa segnalazione ?
Ciao.
Dai eccezione oppure blocca antivirus
Il programma non contiene nulla che possa nuocere

• Like
Reactions: slayer1971
5.00 star(s) 25 Votes