Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

slayer1971

Newbie
Apr 19, 2022
63
32
Per le persone interessate
darò demo Cheat/ModCreator per una settimana
la demo sarà limitata rispetto alla versione completa
e sarà poi un unico pacchetto che distribuirò su patreon
quindi aspettate ancora qualche giorno cosi potete provarla

grazie comunque per l interesse che state dimostrando con i vostri molti messaggi che mi state inviando
sia per
OneClick che per gli altri miei programmi che verranno

un grazie da Bad75
Ciao Bad e grazie ancora per quello che fai.
Oggi scade la tua versione demo che hai postato per poter tradurre,se qualcuno vorrebbe avere la prima versione definitiva dove o cosa deve fare?Visto che è molto utile anche per i giochi diciamo nn proprio recenti.
Grazie ancora e buona giornata

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Conversation Conqueror
Modder
May 13, 2020
6,191
57,594
Ciao Bad e grazie ancora per quello che fai.
Oggi scade la tua versione demo che hai postato per poter tradurre,se qualcuno vorrebbe avere la prima versione definitiva dove o cosa deve fare?Visto che è molto utile anche per i giochi diciamo nn proprio recenti.
Grazie ancora e buona giornata
ciao ci sono diverse opzioni
se sei interessato scrivimi in privato

• Like
Reactions: pierox

Lillobs

Newbie
Jan 21, 2025
26
17
Buongiorno a tutti. Qualcuno mi può consigliare per favore qualche gioco con l'incesto in stile Man of the House, Big Brother, Milfy City... dove ci si può muovere liberamente per la casa e il mondo di gioco, senza dover solo scegliere tra le varie risposte da dare? Grazie mille in anticipo

• Like
Reactions: thanatos1991

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
717
441
buongiorno signori, appena vi è possibile potreste tradurre jpde2 adagio of darkness? il gioco è già stato pubblicato sul sito ma non aggiornato sulla pagina, quindi lascio il link itch.io.

grazie mille

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,381
63,992
buongiorno signori, appena vi è possibile potreste tradurre jpde2 adagio of darkness? il gioco è già stato pubblicato sul sito ma non aggiornato sulla pagina, quindi lascio il link itch.io.

grazie mille
Amico caro, se tu avessi letto la prima pagina di questo thread e la home di F95 dovresti sapere a memoria che è assolutamente vietato linkare giochi al di fuori di questa comunity.
Quindi, ti chiedo di pazientare e quando sarà disponibile su F95zone riformulerai la richiesta.

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
717
441
Amico caro, se tu avessi letto la prima pagina di questo thread e la home di F95 dovresti sapere a memoria che è assolutamente vietato linkare giochi al di fuori di questa comunity.
Quindi, ti chiedo di pazientare e quando sarà disponibile su F95zone riformulerai la richiesta.
si lo so, infatti il link lo ha linkato il creatore stesso sul sito di f95. non lo preso dalla pagina di itch.io

https://f95zone.to/threads/jpde2-adagio-of-darkness-ep-10-jpde.178793/page-7

5.00 star(s) 25 Votes