Winterfall81
Member
- Aug 22, 2022
- 324
- 826
- 145
Ciao, rispondendo a te e come se lo facessi con tutti quelli che al momento mi fanno richieste e/o segnalazioni.Buongiorno gruppo I.F.T. ! Volevo sapere se questa traduzione si può fare?Grazie mille buona giornata![]()
![]()
Grazie Mille Scantu volevo solo sapere se si poteva tradurre,scusa se ti ho messo pressione.Buone vacanze ciao ciaoCiao, rispondendo a te e come se lo facessi con tutti quelli che al momento mi fanno richieste e/o segnalazioni.
Come detto giorni fa, e penso che lo abbiate notato, a casa ci sto poco perchè mi sono trasferito a mare per "godermi" con i miei cari questa benedetta estate.
Faccio tutto il possibile per non lasciarvi a bocca asciutta ma voi dovete avere la pazienza di aspettare.
Vans, la tua richiesta quanto prima sarà esaudita... stai sereno.
Buone vacanze a tutti!
Scantu
Buone vacanzeCiao, rispondendo a te e come se lo facessi con tutti quelli che al momento mi fanno richieste e/o segnalazioni.
Come detto giorni fa, e penso che lo abbiate notato, a casa ci sto poco perchè mi sono trasferito a mare per "godermi" con i miei cari questa benedetta estate.
Faccio tutto il possibile per non lasciarvi a bocca asciutta ma voi dovete avere la pazienza di aspettare.
Buone vacanze a tutti!
Scantu
Ciao SCANTU. Anche a me interessava, e sapere che la richiesta era stata vista ci farà evitare di chiederlo ancora intasando la conversazione.Ciao, rispondendo a te e come se lo facessi con tutti quelli che al momento mi fanno richieste e/o segnalazioni.
Buone vacanze a tutti!
Scantu
Ragazzi.....io ho "dinosauro" ed è davvero una "Bestia". E fantastico, si traducono i giochi in pochissimo tempo e se ho capito io, almeno per adesso, che non capisco niente, potete farcela tutta. Grazie BAD davvero grande, attendiamo il resto.ancora un pò di pazienza devo finire il programma definitivo per creare wmod
che è bellissimo tra l altro!!
View attachment 5051353
View attachment 5051356
View attachment 5051358
grazie piace molto anche a me e la utilizzo sempre nelle mie traduzioni si puo benissimo dire che voi avete lo stesso programma che utilizzo io nel 90% di traduzioniRagazzi.....io ho "dinosauro" ed è davvero una "Bestia". E fantastico, si traducono i giochi in pochissimo tempo e se ho capito io, almeno per adesso, che non capisco niente, potete farcela tutta. Grazie BAD davvero grande, attendiamo il resto.
|
Ciao Bad puoi aggiornare la traduzione di How to Fix the Future [v0.4] [mr.moonmi] ? Grazie!![]()
VN Ren'Py How to Fix the Future [v0.3.2] [mr.moonmi]
Traduzione Italiana DeepL Pro
You must be registered to see the links
Ciao Jungle, puoi aggiornare la traduzione di The Power of Truth [v0.0.7.4 Ch.1 P2] [DogCat Studio] ?? Grazie