Create and Fuck your AI Slut -70% OFF
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,688
68,128
853
Buongiorno gruppo I.F.T. ! Volevo sapere se questa traduzione si può fare?Grazie mille buona giornata :coffee: :coffee::coffee::coffee::coffee:
Ciao, rispondendo a te e come se lo facessi con tutti quelli che al momento mi fanno richieste e/o segnalazioni.
Come detto giorni fa, e penso che lo abbiate notato, a casa ci sto poco perchè mi sono trasferito a mare per "godermi" con i miei cari questa benedetta estate.
Faccio tutto il possibile per non lasciarvi a bocca asciutta ma voi dovete avere la pazienza di aspettare.
Vans, la tua richiesta quanto prima sarà esaudita... stai sereno.
Buone vacanze a tutti!
Scantu

Vans76

Member
Feb 2, 2025
117
90
47
Ciao, rispondendo a te e come se lo facessi con tutti quelli che al momento mi fanno richieste e/o segnalazioni.
Come detto giorni fa, e penso che lo abbiate notato, a casa ci sto poco perchè mi sono trasferito a mare per "godermi" con i miei cari questa benedetta estate.
Faccio tutto il possibile per non lasciarvi a bocca asciutta ma voi dovete avere la pazienza di aspettare.
Buone vacanze a tutti!
Scantu
Grazie Mille Scantu volevo solo sapere se si poteva tradurre,scusa se ti ho messo pressione.Buone vacanze ciao ciao :coffee: :coffee:

• Like
Reactions: Lillobs

entella53

Active Member
Dec 5, 2022
501
199
166
Buone vacanze a tutti!
Scantu
Buone vacanze

• Like
  • Wow
Reactions: Vans76 and SCANTU

Lillobs

Newbie
Jan 21, 2025
26
17
12
Buone vacanze a tutti!
Scantu
Ciao SCANTU. Anche a me interessava, e sapere che la richiesta era stata vista ci farà evitare di chiederlo ancora intasando la conversazione.
Grazie e buona estate

• Like
Reactions: Vans76

entella53

Active Member
Dec 5, 2022
501
199
166

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Conversation Conqueror
Modder
May 13, 2020
6,385
60,229
873
Ragazzi.....io ho "dinosauro" ed è davvero una "Bestia". E fantastico, si traducono i giochi in pochissimo tempo e se ho capito io, almeno per adesso, che non capisco niente, potete farcela tutta. Grazie BAD davvero grande, attendiamo il resto.
grazie piace molto anche a me e la utilizzo sempre nelle mie traduzioni si puo benissimo dire che voi avete lo stesso programma che utilizzo io nel 90% di traduzioni

• Like
Reactions: Chris-21 and Vans76
5.00 star(s) 24 Votes