Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

Lillobs

Newbie
Jan 21, 2025
29
17
12
Ciao, rispondendo a te e come se lo facessi con tutti quelli che al momento mi fanno richieste e/o segnalazioni.
Come detto giorni fa, e penso che lo abbiate notato, a casa ci sto poco perchè mi sono trasferito a mare per "godermi" con i miei cari questa benedetta estate.
Faccio tutto il possibile per non lasciarvi a bocca asciutta ma voi dovete avere la pazienza di aspettare.
Vans, la tua richiesta quanto prima sarà esaudita... stai sereno.
Buone vacanze a tutti!
Scantu
Ciao SCANTU. Anche a me interessava, e sapere che la richiesta era stata vista ci farà evitare di chiederlo ancora intasando la conversazione.
Grazie e buona estate

• Like
Reactions: Vans76

entella53

Active Member
Dec 5, 2022
509
208
166

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Conversation Conqueror
Modder
May 13, 2020
6,558
62,380
873
Ragazzi.....io ho "dinosauro" ed è davvero una "Bestia". E fantastico, si traducono i giochi in pochissimo tempo e se ho capito io, almeno per adesso, che non capisco niente, potete farcela tutta. Grazie BAD davvero grande, attendiamo il resto.
grazie piace molto anche a me e la utilizzo sempre nelle mie traduzioni si puo benissimo dire che voi avete lo stesso programma che utilizzo io nel 90% di traduzioni

• Like
Reactions: Chris-21 and Vans76

scar.

Member
May 22, 2019
192
184
228
Ciao, rispondendo a te e come se lo facessi con tutti quelli che al momento mi fanno richieste e/o segnalazioni.
Come detto giorni fa, e penso che lo abbiate notato, a casa ci sto poco perchè mi sono trasferito a mare per "godermi" con i miei cari questa benedetta estate.
Faccio tutto il possibile per non lasciarvi a bocca asciutta ma voi dovete avere la pazienza di aspettare.
Vans, la tua richiesta quanto prima sarà esaudita... stai sereno.
Buone vacanze a tutti!
Scantu
buone vacanze anche a te ... e mi raccomando....NON fare il bravo

• Yay, update!
Reactions: SCANTU

ttnopiku

Newbie
May 24, 2021
26
12
102
Buongiorno a tutti, ringrazio i traduttori del sito per il loro lavoro. Vorrei chiedere gentilmente se si potesse avere la traduzione di Over the Moon v5, Ho fatto la ricerca ma ho trovato solo la versione 4.6. Grazie

• Like
Reactions: Vans76
5.00 star(s) 24 Votes