Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

entella53

Member
Dec 5, 2022
471
174
Discussione aggiornata : 13/07/2025
Data di rilascio : 12/07/2025
Sviluppatore : BV Games
Censurato : No
Versione : 0.1
Sistema operativo : Windows, Linux
Lingua : inglese
Traduzione italiana pulita
Tradotto con OneClick
[/CITAZIONE]
Sono negato, ma non riesco a farlo partire

pablus58

Member
Sep 28, 2019
172
60
Thread Updated: 2025-07-16
Release Date: 2025-07-16
Developer: LifeIsVanilla -
Censored: No
Version: 0.3.1
Language: English
Traduzione Italiana clean
Tradotto con OneClick
la traduzione non corrisponde al gioco, scarcandola esce la traduzione di CorrectionalChurch-0.1

• Like
Reactions: estrenaut

slvn

Newbie
Aug 20, 2022
17
19
Ciao a tutti i traduttori e grazie per il vs lavoro instancabile anche durante questo periodo delle ferie.Ho scoperto "JURY" ed è bellissimo per la grafica e per la moltitudine di scelte che si possono fare,ma ho un problema con sia con Ep1 che con Ep.2 in quanto la traduzione alterna i dialoghi po in italiano e poi ritorna in inglese.Volevo chiedere se esisteva una traduzione alternativa corretta a quella che ho trovato navigando qui nel sito.
Grazie ancora a tutti voi.

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
8,438
126,725
se apri gli occhi bene la traduzione c'e gia nella pagina del gioco se scori la trovi :)
Se l'ha chiesta qui, evidentemente quello che trova altrove non gli garba. Quindi è in lista.

P.s.: non è carino pubblicizzare traduzioni di altri su questo thread. Non vai "dar cinese" a dire che quello che chiede un utente lo trova dall'indiano... ;)

• Like
Reactions: bera

ginosboogie

Member
May 19, 2019
123
68
Se l'ha chiesta qui, evidentemente quello che trova altrove non gli garba. Quindi è in lista.

P.s.: non è carino pubblicizzare traduzioni di altri su questo thread. Non vai "dar cinese" a dire che quello che chiede un utente lo trova
dedalo_69 non sto plubblicizando niente ho fatto nottare che nella pagina del gioco c'e Italian Translation era solo per dirgli che lo trovava li ,se poi non è di suo gusto ovviamente puo ricchidere traquilamente non nulla in contrario(y)

5.00 star(s) 25 Votes