- Sep 6, 2021
- 9,574
- 147,385
- 812
se apri gli occhi bene la traduzione c'e gia nella pagina del gioco se scori la troviRen'Py - Completed - MILF's Plaza [18a2] [Texic] | F95zone | Adult Games | Comics | Mods | Cheats
Ciao ragazzi, qualcuno può prendere in carico questa traduzione tempo permettendo?
Grazie in anticipo
Grazie !se apri gli occhi bene la traduzione c'e gia nella pagina del gioco se scori la trovi![]()
Se l'ha chiesta qui, evidentemente quello che trova altrove non gli garba. Quindi è in lista.se apri gli occhi bene la traduzione c'e gia nella pagina del gioco se scori la trovi![]()
dedalo_69 non sto plubblicizando niente ho fatto nottare che nella pagina del gioco c'e era solo per dirgli che lo trovava li ,se poi non è di suo gusto ovviamente puo ricchidere traquilamente non nulla in contrarioSe l'ha chiesta qui, evidentemente quello che trova altrove non gli garba. Quindi è in lista.
P.s.: non è carino pubblicizzare traduzioni di altri su questo thread. Non vai "dar cinese" a dire che quello che chiede un utente lo trova
dedalo_69 non sto plubblicizando niente ho fatto nottare che nella pagina del gioco c'e Italian Translation era solo per dirgli che lo trovava li ,se poi non è di suo gusto ovviamente puo ricchidere traquilamente non nulla in contrario![]()
se vai alla pagina uno di questo thread trovi la risposta a cosa cerca di spiegarti dedalo_69dedalo_69 non sto plubblicizando niente ho fatto nottare che nella pagina del gioco c'e Italian Translation era solo per dirgli che lo trovava li ,se poi non è di suo gusto ovviamente puo ricchidere traquilamente non nulla in contrario![]()
quindi come puoi ben capire visto tutto quello che facciamo per voi sbattendoci a tradurre qualsiasi cosaModifica del 14/07/2022
nel rispetto di questo thread e dei traduttori che lo abitano
chiedo gentilmente che se dovete linkare traduzioni di altri thread di farlo tramite MP
non si accettano pubblicazioni da traduttori che non siano scritti qui sotto,
ne tantomeno discussioni , litigi , offese, ecc...
i problemi risolveteli in privato .
Le traduzioni sono esclusive IFT