Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

slvn

Newbie
Aug 20, 2022
33
31
141
Ciao a tutti i traduttori e grazie per il vs lavoro instancabile anche durante questo periodo delle ferie.Ho scoperto "JURY" ed è bellissimo per la grafica e per la moltitudine di scelte che si possono fare,ma ho un problema con sia con Ep1 che con Ep.2 in quanto la traduzione alterna i dialoghi po in italiano e poi ritorna in inglese.Volevo chiedere se esisteva una traduzione alternativa corretta a quella che ho trovato navigando qui nel sito.
Grazie ancora a tutti voi.

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,574
147,385
812
se apri gli occhi bene la traduzione c'e gia nella pagina del gioco se scori la trovi :)
Se l'ha chiesta qui, evidentemente quello che trova altrove non gli garba. Quindi è in lista.

P.s.: non è carino pubblicizzare traduzioni di altri su questo thread. Non vai "dar cinese" a dire che quello che chiede un utente lo trova dall'indiano... ;)

• Like
Reactions: bera

ginosboogie

Member
May 19, 2019
124
68
215
Se l'ha chiesta qui, evidentemente quello che trova altrove non gli garba. Quindi è in lista.

P.s.: non è carino pubblicizzare traduzioni di altri su questo thread. Non vai "dar cinese" a dire che quello che chiede un utente lo trova
dedalo_69 non sto plubblicizando niente ho fatto nottare che nella pagina del gioco c'e era solo per dirgli che lo trovava li ,se poi non è di suo gusto ovviamente puo ricchidere traquilamente non nulla in contrario(y)

Last edited:

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,574
147,385
812
dedalo_69 non sto plubblicizando niente ho fatto nottare che nella pagina del gioco c'e Italian Translation era solo per dirgli che lo trovava li ,se poi non è di suo gusto ovviamente puo ricchidere traquilamente non nulla in contrario(y)
Osho.jpg

Hai appena RI-pubblicizzato una traduzione NON nostra sul thread, mettendoci addirittura il link (cosa assai sgradita da TUTTI coloro che aprono un thread...)

Faresti più bella figura a cancellare il post, invece di continuare.

Grazie per la comprensione.

• Like
Reactions: Cep 29

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Conversation Conqueror
Modder
May 13, 2020
6,564
62,448
873
dedalo_69 non sto plubblicizando niente ho fatto nottare che nella pagina del gioco c'e Italian Translation era solo per dirgli che lo trovava li ,se poi non è di suo gusto ovviamente puo ricchidere traquilamente non nulla in contrario(y)
se vai alla pagina uno di questo thread trovi la risposta a cosa cerca di spiegarti dedalo_69

Modifica del 14/07/2022
nel rispetto di questo thread e dei traduttori che lo abitano
chiedo gentilmente che se dovete linkare traduzioni di altri thread di farlo tramite MP
non si accettano pubblicazioni da traduttori che non siano scritti qui sotto,
ne tantomeno discussioni , litigi , offese, ecc...
i problemi risolveteli in privato .
Le traduzioni sono esclusive IFT
quindi come puoi ben capire visto tutto quello che facciamo per voi sbattendoci a tradurre qualsiasi cosa
chiediamo un pò di rispetto per noi e il rispetto delle regole di questo thread

quindi se ti garba sono contento se non ti garba ci sono altri lidi dove passare il tempo

5.00 star(s) 24 Votes