Create and Fuck your AI Slut -70% OFF
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,266
141,816
812
dedalo_69 non sto plubblicizando niente ho fatto nottare che nella pagina del gioco c'e Italian Translation era solo per dirgli che lo trovava li ,se poi non è di suo gusto ovviamente puo ricchidere traquilamente non nulla in contrario(y)
Osho.jpg

Hai appena RI-pubblicizzato una traduzione NON nostra sul thread, mettendoci addirittura il link (cosa assai sgradita da TUTTI coloro che aprono un thread...)

Faresti più bella figura a cancellare il post, invece di continuare.

Grazie per la comprensione.

• Like
Reactions: Cep 29

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Conversation Conqueror
Modder
May 13, 2020
6,385
60,267
873
dedalo_69 non sto plubblicizando niente ho fatto nottare che nella pagina del gioco c'e Italian Translation era solo per dirgli che lo trovava li ,se poi non è di suo gusto ovviamente puo ricchidere traquilamente non nulla in contrario(y)
se vai alla pagina uno di questo thread trovi la risposta a cosa cerca di spiegarti dedalo_69

Modifica del 14/07/2022
nel rispetto di questo thread e dei traduttori che lo abitano
chiedo gentilmente che se dovete linkare traduzioni di altri thread di farlo tramite MP
non si accettano pubblicazioni da traduttori che non siano scritti qui sotto,
ne tantomeno discussioni , litigi , offese, ecc...
i problemi risolveteli in privato .
Le traduzioni sono esclusive IFT
quindi come puoi ben capire visto tutto quello che facciamo per voi sbattendoci a tradurre qualsiasi cosa
chiediamo un pò di rispetto per noi e il rispetto delle regole di questo thread

quindi se ti garba sono contento se non ti garba ci sono altri lidi dove passare il tempo

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,266
141,816
812
Buongiorno e buona domenica a tutti, volevo chiedere se fosse possibile aggiornare le traduzioni di "Come Home [v9.19.16 Premium] [R.J. Rhodes]" e di "Shattered Minds [v0.20 Beta] [eXtasy Games]". Quest'ultimo ha l'italiano incluso ma non è mai aggiornato all'ultima versione rilasciata. Come sempre nessuna fretta e grazie per tutto il lavoro che fate giornalmente! :)
Shattered Minds [v0.20 Beta] [eXtasy Games]

Ha già l'italiano inside...

Se non è aggiornato, tocca chiedere al "Traduttore Ufficiale", sempre se non stà ancora DORMENDO.

ginosboogie

Member
May 19, 2019
124
68
215
se vai alla pagina uno di questo thread trovi la risposta a cosa cerca di spiegarti dedalo_69

quindi come puoi ben capire visto tutto quello che facciamo per voi sbattendoci a tradurre qualsiasi cosa
chiediamo un pò di rispetto per noi e il rispetto delle regole di questo thread

quindi se ti garba sono contento se non ti garba ci sono altri lidi dove passare il tempo
caro BAD non era mia intenzione far scoppiare dibati o altro ho solo fatto notare ad un utente che la traduzione era gia "presente nel tread" detto cio mia culpa :)

5.00 star(s) 24 Votes