Create and Fuck your AI Slut -70% OFF
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

euro.fighter

New Member
Aug 2, 2019
8
3
51

VN Ren'Py College Kings Act 1 - v1.4.18

Scaricabile Qui sotto il gioco
Act I

Win/Linux: - - MEGA - PIXELDRAIN -
Mac: - - MEGA - PIXELDRAIN -

Traduzione Italiana DeepL Pro

Buongiorno, ho scaricato più volte la traduzione e più volte il gioco ma niente ogni volta il gioco resta in inglese. Come posso fare? Premetto che so come si installa la traduzione, l'ho già fatto con altri giochi ma con questo non funziona.

Grazie in anticipo.

• Like
Reactions: pierox

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Conversation Conqueror
Modder
May 13, 2020
6,387
60,283
873
Buongiorno, ho scaricato più volte la traduzione e più volte il gioco ma niente ogni volta il gioco resta in inglese. Come posso fare? Premetto che so come si installa la traduzione, l'ho già fatto con altri giochi ma con questo non funziona.

Grazie in anticipo.
questa e la traduzione dell Atto 1
probabilmente hai scaricato atto secondo e messo la traduzione dell atto primo

papaciarly

Member
Jun 13, 2019
236
180
218
No ho scaricato il primo atto, ho scaricato il gioco linkato nel post e la traduzione sempre del post.
[/CITAZIONE]
UN mio parere da non prenderlo con le pinze,occorre creare un file rpy dove si specifica che la lingua principale è l' italiano elencando anche le altre lingue del gioco, occorre inoltre creare la selezione della lingua all' inizio del gioco,alcuni giochi specialmente i multilingue necessitano di istruzioni aggiuntive purtroppo.

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,270
141,929
812
UN mio parere da non prenderlo con le pinze,occorre creare un file rpy dove si specifica che la lingua principale è l' italiano elencando anche le altre lingue del gioco, occorre inoltre creare la selezione della lingua all' inizio del gioco,alcuni giochi specialmente i multilingue necessitano di istruzioni aggiuntive purtroppo.
Il file che dici c'è già, solo che il gioco non lo vuole leggere nella cartella dove si trova.

Grazie in anticipo.
SPOSTA il file Bad_RS.rpy dalla cartella GAME/TL/ITALIAN alla cartella GAME.

E buon gioco ;)

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Conversation Conqueror
Modder
May 13, 2020
6,387
60,283
873
Riscarica la traduzione
Su gioco pulito applica la traduzione
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-14290733
Il file che dici c'è già, solo che il gioco non lo vuole leggere nella cartella dove si trova.

SPOSTA il file Bad_RS.rpy dalla cartella GAME/TL/ITALIAN alla cartella GAME.

E buon gioco ;)
Perfetto ora funziona grazie mille, non ho ancora capito l'errore :LOL: però ti ringrazio per l'assistenza.
ho aggiunto la scelta della lingua nelle impostazioni del gioco
per sicurezza

dopo un anno dalla traduzione era anche giusto aggiornarla
fatemi sapere se adesso è ok con tutti i testi tradotti

• Like
Reactions: ronse and TJ6
5.00 star(s) 24 Votes