Create and Fuck your AI Cum Slut -70% OFF
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
324
825
145
Vedi Loris10, è per gente corretta come te che si va avanti altrimenti potrei dire: "A quest'ora chi cazz mo fa fà a stà qui come un pirla a tradurre giochi?".

Viene la voglia di dire a questi parassiti IGNOBILI di cercarsi le traduzioni in altri lidi e/o addirittura iniziare a studiare l'inglese.

Ma andatevene aff...... CAZZO!!! (come dice il nostro amato amico Johnny)
Che poi non capisco o sono io che ho una memoria orribile ma i like sono anche comodi per sapere se l'hai visto o no. Io lo ammetto metto pochi like per il semplice motivo che li metto solo a quello che gioco e gioco a pochi giochi (rpgm e Ren'py completi e che non siano VN) ma è comodissimo mettere i like così tra un mese se rivedo un gioco e mi chiedo "l'ho giocato? Ah si c'è il mio like"
Sono convinta dovrebbero mettere un sistema per cui metti like scarichi traduzione in molti siti c'è questa cosa.

• Like
Reactions: Asso007

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
324
825
145
<entra nel grande tempio e si genuflette>
Supremo SCANTU mi dispiace disturbare il suo sonno ristoratore dopo le vacanze. Ma c'è un piccolo problema nella traduzione. come l'altro gioco si mangia le prime parole di alcuni dialoghi.
Il problema è dato dai dialoghi tipo
\NBasta annaffiare la pianta, giusto? che iniziando con \n fanno ignorare la prima parola. Io nell'altro avevo risolto facendo rifare una traduzione e poi sostituendo tutte le /n con /n<spazio> ma sono poi venute fuori cose strane. Esiste un modo per riuscire a modificare il testo in modo "automatico"?
Mi rendo conto che non è un problema che rende il gioco ingiocabile ma è piu un capriccio di una rompic....precisina :p
Grazie

• Like
Reactions: Vans76

lidoromeo

Active Member
Oct 27, 2021
600
463
187
Che poi non capisco o sono io che ho una memoria orribile ma i like sono anche comodi per sapere se l'hai visto o no. Io lo ammetto metto pochi like per il semplice motivo che li metto solo a quello che gioco e gioco a pochi giochi (rpgm e Ren'py completi e che non siano VN) ma è comodissimo mettere i like così tra un mese se rivedo un gioco e mi chiedo "l'ho giocato? Ah si c'è il mio like"
Sono convinta dovrebbero mettere un sistema per cui metti like scarichi traduzione in molti siti c'è questa cosa.
il Like dovrebbe essere spontaneo metterlo obbligatorio sarebbe come se non venisse messo

• Like

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,671
67,904
853
Infatti cara Winter,
nei miei prossimi post vedrai che bella sorpresa si troveranno....

• Like

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,671
67,904
853
<entra nel grande tempio e si genuflette>
Supremo SCANTU mi dispiace disturbare il suo sonno ristoratore dopo le vacanze. Ma c'è un piccolo problema nella traduzione. come l'altro gioco si mangia le prime parole di alcuni dialoghi.
Il problema è dato dai dialoghi tipo
\NBasta annaffiare la pianta, giusto? che iniziando con \n fanno ignorare la prima parola. Io nell'altro avevo risolto facendo rifare una traduzione e poi sostituendo tutte le /n con /n<spazio> ma sono poi venute fuori cose strane. Esiste un modo per riuscire a modificare il testo in modo "automatico"?
Mi rendo conto che non è un problema che rende il gioco ingiocabile ma è piu un capriccio di una rompic....precisina :p
Grazie
Si, capisco che possa essere fastidioso ma questo è un sistema affidabile che garantisce l'esclusione totale delle variabili "invisibili" che creerebbero crash nel gioco.

• Like

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,671
67,904
853
Buona Domenica a tutti, ci permettiamo di unirci al desiderio del nostro eroe traduttore SCANTU e preghiamo tutti coloro che usufruiscono dei suoi meravigliosi servizi, di "perdere" neanche un secondo di tempo per lasciare un gratificante grazie, in modo da ricompensarlo per tutto il lavoro che fa!
Non c'è niente di più bello che coccolare un gattino che ci si strofina sulle gambe e fa le fusa, accarezzare un cagnolino che ci guarda con i suoi begli occhioni grandi e scodinzola felice ma, soprattutto, ringraziare tutti coloro che assolutamente gratuitamente lavorano instancabilmente, per renderci felici, è il più bel gesto che si possa fare!
:love::love::love:
Miiiiiaaaaaaoooooo! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Scherzo naturalmente e grazie per la solidarietà.

Last edited:

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Conversation Conqueror
Modder
May 13, 2020
6,361
59,853
873
Buona domenica a tutti, chiedo gentilmente la traduzione di questi due giochini che sembrano interessanti:

- Unity - Magic Academy [v0.5.2] [WildPear Games] | F95zone | Adult Games | Comics | Mods | Cheats
- VN - Ren'Py - Awkward Awakenings [v0.20.05] [Wargnema] | F95zone | Adult Games | Comics | Mods | Cheats

P.S. chiedo gentilmente al capo supremo Bad di contattarmi per avere info su come poter diventare traduttore volendo dare una mano a tutti voi che diventate pazzi a seguire tutte le nostre richieste...siete un orgoglio!!
ma che capo supremo.....
sono lo schiavo di questi traduttori cinesi italioti :cool: :illuminati:

per la tua domanda diventare traduttore
devi andare all universita e scegliere "lingue"
ti consiglio oltre all inglese , lo spagnolo , il portoghese , il cinese , e il siciliano, e lo :KappaPride:scantulinese:WeSmart:

poi se vuoi iniziare a fare giochi in italiano è un altro discorso....

a quel punto basta essere un ignorante come me :illuminati:

e usare i traduttori online

oltre che premunirti di programmi che ti aiutino nel percorso di estrazione/reintegro ,

ma la cosa piu difficile non e iniziare
ma avere la perseveranza anche quando non hai voglia di fare le traduzioni per gli altri (popolo ingrato:4Head:)

Kempo

Member
Nov 25, 2019
459
346
248
il Like dovrebbe essere spontaneo metterlo obbligatorio sarebbe come se non venisse messo
io lo metto ogni tanto a caso, anche se non gioco a molti giochi per mancanza di tempo.
Alla fine mettere un like ogni tanto non costa nulla :LUL:

• Like

Cep 29

Active Member
Nov 4, 2023
769
10,359
626
Thread Updated: 2025-07-23
Release Date: 2025-07-07
Developer: Kinkbr - -
Censored: No
Version: 0.42b
Language: English, Portuguese, Spanish, French, Turkish, German, Italian, Polish, and Mandarin.

Traduzione Italiana nativa originale

Traduzione Italiana con Scrappy Mod integrata

1753626853515.png
Applicare la traduzione al gioco, inizia già con la traduzione IFT e mod integrata. Preferenze opzioni per cambio lingua
Tradotto con OneClick

5.00 star(s) 24 Votes