SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020
- 7,855
- 70,575
- 853
Vedi Loris10, è per gente corretta come te che si va avanti altrimenti potrei dire: "A quest'ora chi cazz mo fa fà a stà qui come un pirla a tradurre giochi?".Loris10, ti ringrazio di vero cuore dei tuoi like, visto che non posso fare altrettanto con gli "scrocconi ingrati" che scaricano a palla e se ne fottono...
Chiedo scusa a chi di "dovere" per questo mio sfogo ma mi son rotto le palle e se continua ancora sta tiritera di gente che crede che tutto gli sia dovuto non tradurrò più richieste ma giochi di gradimento del sottoscritto (quando mi va e quando me pare).Vedi Loris10, è per gente corretta come te che si va avanti altrimenti potrei dire: "A quest'ora chi cazz mo fa fà a stà qui come un pirla a tradurre giochi?".
Viene la voglia di dire a questi parassiti IGNOBILI di cercarsi le traduzioni in altri lidi e/o addirittura iniziare a studiare l'inglese.
Ma andatevene aff...... CAZZO!!! (come dice il nostro amato amico Johnny)
Ma io ringrazio te (e ovviamente anche tutti i tuoi "colleghi") per il lavoro e il tempo libero che dedicate per fare una traduzione e lo fate persino nei giorni di festa! I like non sono sufficienti, per me sono pochi secondi a fronte del molto più tempo che ci dedicate voi!Loris10, ti ringrazio di vero cuore dei tuoi like, visto che non posso fare altrettanto con gli "scrocconi ingrati" che scaricano a palla e se ne fottono...
Che poi non capisco o sono io che ho una memoria orribile ma i like sono anche comodi per sapere se l'hai visto o no. Io lo ammetto metto pochi like per il semplice motivo che li metto solo a quello che gioco e gioco a pochi giochi (rpgm e Ren'py completi e che non siano VN) ma è comodissimo mettere i like così tra un mese se rivedo un gioco e mi chiedo "l'ho giocato? Ah si c'è il mio like"Vedi Loris10, è per gente corretta come te che si va avanti altrimenti potrei dire: "A quest'ora chi cazz mo fa fà a stà qui come un pirla a tradurre giochi?".
Viene la voglia di dire a questi parassiti IGNOBILI di cercarsi le traduzioni in altri lidi e/o addirittura iniziare a studiare l'inglese.
Ma andatevene aff...... CAZZO!!! (come dice il nostro amato amico Johnny)
Il sistema c'è e viene adottato da altri forum, come hai appena scritto..................
Sono convinta dovrebbero mettere un sistema per cui metti like scarichi traduzione in molti siti c'è questa cosa.
<entra nel grande tempio e si genuflette>
il Like dovrebbe essere spontaneo metterlo obbligatorio sarebbe come se non venisse messoChe poi non capisco o sono io che ho una memoria orribile ma i like sono anche comodi per sapere se l'hai visto o no. Io lo ammetto metto pochi like per il semplice motivo che li metto solo a quello che gioco e gioco a pochi giochi (rpgm e Ren'py completi e che non siano VN) ma è comodissimo mettere i like così tra un mese se rivedo un gioco e mi chiedo "l'ho giocato? Ah si c'è il mio like"
Sono convinta dovrebbero mettere un sistema per cui metti like scarichi traduzione in molti siti c'è questa cosa.
Infatti cara Winter,Che poi non capisco o sono io che ho una memoria orribile ma i like sono anche comodi per sapere se l'hai visto o no. Io lo ammetto metto pochi like per il semplice motivo che li metto solo a quello che gioco e gioco a pochi giochi (rpgm e Ren'py completi e che non siano VN) ma è comodissimo mettere i like così tra un mese se rivedo un gioco e mi chiedo "l'ho giocato? Ah si c'è il mio like"