Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,180
61,693
Loris10, ti ringrazio di vero cuore dei tuoi like, visto che non posso fare altrettanto con gli "scrocconi ingrati" che scaricano a palla e se ne fottono...
Vedi Loris10, è per gente corretta come te che si va avanti altrimenti potrei dire: "A quest'ora chi cazz mo fa fà a stà qui come un pirla a tradurre giochi?".

Viene la voglia di dire a questi parassiti IGNOBILI di cercarsi le traduzioni in altri lidi e/o addirittura iniziare a studiare l'inglese.

Ma andatevene aff...... CAZZO!!! (come dice il nostro amato amico Johnny)

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,180
61,693
Vedi Loris10, è per gente corretta come te che si va avanti altrimenti potrei dire: "A quest'ora chi cazz mo fa fà a stà qui come un pirla a tradurre giochi?".

Viene la voglia di dire a questi parassiti IGNOBILI di cercarsi le traduzioni in altri lidi e/o addirittura iniziare a studiare l'inglese.

Ma andatevene aff...... CAZZO!!! (come dice il nostro amato amico Johnny)
Chiedo scusa a chi di "dovere" per questo mio sfogo ma mi son rotto le palle e se continua ancora sta tiritera di gente che crede che tutto gli sia dovuto non tradurrò più richieste ma giochi di gradimento del sottoscritto (quando mi va e quando me pare).

Assurdo notare utenti che manco ti cagano e poi hanno pure il coraggio di scrivermi in privato o per una richiesta e/o per risoluzione dei problemi.

Proprio a questi soggetti mi rivolgo con passione dicendo loro: "ANDATE A CAGARE!!!"

loris10

Member
Jun 12, 2020
295
353
Loris10, ti ringrazio di vero cuore dei tuoi like, visto che non posso fare altrettanto con gli "scrocconi ingrati" che scaricano a palla e se ne fottono...
Ma io ringrazio te (e ovviamente anche tutti i tuoi "colleghi") per il lavoro e il tempo libero che dedicate per fare una traduzione e lo fate persino nei giorni di festa! I like non sono sufficienti, per me sono pochi secondi a fronte del molto più tempo che ci dedicate voi!
Per quanto riguarda le persone che non lo capiscono spero vivamente che comprendano che quello che c'è qui è qualcosa di molto molto raro e che inizino ad aumentare i segni di apprezzamento nei vostri confronti perchè vi meritereste molto di più!!
Un abbraccio e buona domenica a tutti

StraNomaVero

Member
Jun 9, 2022
136
133
Buona domenica a tutti, chiedo gentilmente la traduzione di questi due giochini che sembrano interessanti:

- Unity - Magic Academy [v0.5.2] [WildPear Games] | F95zone | Adult Games | Comics | Mods | Cheats
- VN - Ren'Py - Awkward Awakenings [v0.20.05] [Wargnema] | F95zone | Adult Games | Comics | Mods | Cheats

P.S. chiedo gentilmente al capo supremo Bad di contattarmi per avere info su come poter diventare traduttore volendo dare una mano a tutti voi che diventate pazzi a seguire tutte le nostre richieste...siete un orgoglio!!

• Like
Reactions: lidoromeo
5.00 star(s) 25 Votes