SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020
- 7,688
- 68,128
- 853
Ciao Scantu,baldo lavoratore notturno,volevo avvisarti che per adesso la correzione va benissimo.Ciao Scantu nn c'è problema con tutte le cose che devi fare e poi nn ci sono solo io.
Intanto ti ringrazio e domani lo provo e ti farò sapere comunque se tutto è corretto.
Buongiorno e grazie sempre per quello che fate. Volevo segnalare che a me viene fuori questo. Sbaglio io? Grazie
Mi scuso ma questa è la traduzione giusta? Ancora grazie
Ohhh quante preteseNo Winter, devi mandarmi tutta la cartella "save" perchè singolarmente il tuo salvataggio non me lo legge poichè c'è bisogno anche del globalsave creato dal tuo pc.
Bongiorno malaussene78ciao ragazzi, è possibile tradurre? https://f95zone.to/threads/lustworth-academy-v0-5-1b-impactxplay.65108/
Grazie!!!
Ok, sostituisci questa mappaOhhh quante pretese
No no hai pienamente ragione sono rintronata io perdonami
Ora te lo mando allora ti trovi fuori da una casa a questo punto premendo A dovrebbe sparare una palla di fuoco come questa
View attachment 5133991
Grazie
è uscito 0.65VN Ren'Py Victoria in Big City [v0.6] [Groovers Games]
View attachment 4656855
You must be registered to see the links
![]()
Ciao Scantu,SYmphony va alla perfezione,ora sto provando pure questo gioco che parte perfettamente,ma quando arrivo per entrare nella cittadina,il cursore entra in modalità di attesa,gira e gira a infinito.Provato a rifarlo più volte ma nulla.Nn vorrei fosse x la grafica,ma ai primi video nessun problema.Quando avrai del tempo,fai pure senza fretta e se vuoi un save dimmi in quale cartella lo trovo,grazie ancora.View attachment 5132960
RPGM Celina's Calling [v1.3 Public]
![]()
View attachment 5132964You must be registered to see the links
Ho fatto effettivamente ora lancia l'attacco ma è inutile nel senso che colpisce il vermone ma non gli fa danno. E in più ho notato che sono invisibile ai mostri nel senso. Se ci vado a cozzare contro mi tolgono vita ma se ci passo vicino non mi vedono.Ok, sostituisci questa mappa
Guarda che io l'ho testato tutto ai fini dell'estrazione dei video per le mixate e a me non ha dato nessun problema.Ciao Scantu,SYmphony va alla perfezione,ora sto provando pure questo gioco che parte perfettamente,ma quando arrivo per entrare nella cittadina,il cursore entra in modalità di attesa,gira e gira a infinito.Provato a rifarlo più volte ma nulla.Nn vorrei fosse x la grafica,ma ai primi video nessun problema.Quando avrai del tempo,fai pure senza fretta e se vuoi un save dimmi in quale cartella lo trovo,grazie ancora.
Si si Ok.Infatti i video girano perfetti,fa questa cosa quando il gioco entra in modalità stile Nintendo64 bidimensionale.Evidente che parte tutto dalla grafica allora,più si va avanti e più fa fatica fino a bloccarsi,peccato.Il problema è mio di certo,l'avevo intuito,grazie comunque Scantu.Guarda che io l'ho testato tutto ai fini dell'estrazione dei video per le mixate e a me non ha dato nessun problema.
Guarda per scrupolo ti invio il save dove dopo 2 minuti di scena mi fa quello scherzo.Se a te di certo nn lo fa,è tutta roba di casa mia.Grazie ancora.Guarda che io l'ho testato tutto ai fini dell'estrazione dei video per le mixate e a me non ha dato nessun problema.
Ci fa piacere.è uscito 0.65
cancella i filesBuongiorno e grazie sempre per quello che fate. Volevo segnalare che a me viene fuori questo. Sbaglio io? Grazie