Create and Fuck your AI Slut -70% OFF
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,688
68,137
853
Buon salve supremo scantu putroppo la traduzione non funziona. Durante l'esplorazione dovresti poter lanciare delle palle di fuoco premendo il tasto A invece non fa niente.
Mio dolce "incubo" sai benissimo che non gioco e quindi la tua segnalazione per me è come trovare un ago in un pagliaio.

Se magari metti il save e lo screen dell'errore forse potrei aiutarti.

Buona domenica, disturbatrice dei sogni altrui ;)

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,266
141,841
812
Ok vedo siamo suscettibili e un poco indisposti ad accettare una non critica ma solo una segnalazione pensando fosse utile , in questo caso so solo che se clicco sulla traduzione vado nella pagina dove trovo la traduzione errata ed ho pensato fosse utile farlo presente , ma vedo che la cosa ti innervosisce , pazienza forse alle volte il traduttore ha come dire , un po di puzza sotto il naso ? Tesoro fai traduzioni e ti ringrazio ma non trattarmi alla pari di una def......e casci male .
Me sa che nun se semo capiti proprio...

Io cerco solo di dire che capita (semprwe più spesso) che le traduzioni messe in prima pagina del gioco NOn sono aggiornate (e capita anche a me...)
Tutto qui.
Poi ognuno scarica quello che vuole...

P.s.: puzza sotto il naso?, mi sa che non sai qui da molto... Sai perchè traduco? Perchè un DEFICIENTE, al mio primo post mi rispose che bisognava cacciarmi e menarmi per aver fatto notare che un link non funzionava. allora ho decis di dimostrargli quanto valeva " quel tizio da menare "... Il resto è storia pubblica.

P.p.s.: non tratto nessuno da def... NESSUNO, credimi...

slvn

Newbie
Aug 20, 2022
31
28
141
Ciao Scantu sempre grazie per tutto quello che fai,anche se è vero che a volte qualcuno nn apprezza il tempo che impieghi qui.
Volevo anche chiederti una cosa su un piccolo problema uscito proprio in Symphony of the Serpent dove sin da inizio ho caricato tutti i tuoi update e traduzioni.Mentro ero un procinto di una lotta è uscito questo errore "Failed to load" e "audio/se/MostroRinghioVeloce4.ogg".Provato a rinstallare ultimo update ma niente si blocca.
Vorrei mandarti anche un save,ma nn riesco a capire quale è la cartella con dentro i salvataggi , se mi indichi quale è la invio subito.
Grazie ancora.

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,688
68,137
853
Ciao Scantu sempre grazie per tutto quello che fai,anche se è vero che a volte qualcuno nn apprezza il tempo che impieghi qui.
Volevo anche chiederti una cosa su un piccolo problema uscito proprio in Symphony of the Serpent dove sin da inizio ho caricato tutti i tuoi update e traduzioni.Mentro ero un procinto di una lotta è uscito questo errore "Failed to load" e "audio/se/MostroRinghioVeloce4.ogg".Provato a rinstallare ultimo update ma niente si blocca.
Vorrei mandarti anche un save,ma nn riesco a capire quale è la cartella con dentro i salvataggi , se mi indichi quale è la invio subito.
Grazie ancora.
Ciao, scusami se non avevo visto la tua precedente segnalazione.
Ecco, sovrascrivi la cartella data e tutto dovrebbe sistemarsi.
Ho solo un dubbio non avendo più il gioco se la definizione in inglese della variabile incriminata l'abbia trascritta correttamente.
Fammi sapere

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Conversation Conqueror
Modder
May 13, 2020
6,386
60,271
873
Ok vedo siamo suscettibili e un poco indisposti ad accettare una non critica ma solo una segnalazione pensando fosse utile , in questo caso so solo che se clicco sulla traduzione vado nella pagina dove trovo la traduzione errata ed ho pensato fosse utile farlo presente , ma vedo che la cosa ti innervosisce , pazienza forse alle volte il traduttore ha come dire , un po di puzza sotto il naso ? Tesoro fai traduzioni e ti ringrazio ma non trattarmi alla pari di una def......e casci male .
hai frainteso dedalo
anzi credo che ti appoggiava nel tuo discorso
infatti confermava che nell OP del gioco la traduzione poteva essere obsoleta/abbandonata/incompleta, mentre qui su IFT andavi sul sicuro a scaricarla
avete detto la stessa cosa e non vi siete capiti...

sarà il caldo?
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :illuminati:

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,266
141,841
812
hai frainteso dedalo
anzi credo che ti appoggiava nel tuo discorso
infatti confermava che nell OP del gioco la traduzione poteva essere obsoleta/abbandonata/incompleta, mentre qui su IFT andavi sul sicuro a scaricarla
avete detto la stessa cosa e non vi siete capiti...

sarà il caldo?
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :illuminati:
cioè... stiamo dicendo la stessa cosa?

vado a fare un bagno che mi sa che ho fuso....

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,611
1,491
297
Ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto.
Chi di voi mi manda un salvataggio recente di questo gioco?

https://f95zone.to/threads/way-of-corruption-v0-28-shadow-blade.68409/
io questo lo stavo seguendo ma sono rimasto indietro di qualche versione quindi per ora mi sto limitando a mettere da parte le trad fino al suo completamento, dopodichè lo rifarò tutto di colpo come faccio con i completi o gli abbandonati...
Il gioco è molto bello e la storia è avvincente, ma sfortunatamente lo sviluppo procede molto a rilento e passano mesi tra un aggiornamento e l'altro, mesi in cui mi dedico agli altri 1000 miliardi di giochi qui presenti, e quando poi ci ritorno mi trovo confuso perchè nel frattempo ho perso il filo della storia e delle missioni da compiere :cry:
Ecco perchè, con la morte nel cuore, ho messo questo e altri giochi meritevoli in standby

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,688
68,137
853
io questo lo stavo seguendo ma sono rimasto indietro di qualche versione quindi per ora mi sto limitando a mettere da parte le trad fino al suo completamento, dopodichè lo rifarò tutto di colpo come faccio con i completi o gli abbandonati...
Il gioco è molto bello e la storia è avvincente, ma sfortunatamente lo sviluppo procede molto a rilento e passano mesi tra un aggiornamento e l'altro, mesi in cui mi dedico agli altri 1000 miliardi di giochi qui presenti, e quando poi ci ritorno mi trovo confuso perchè nel frattempo ho perso il filo della storia e delle missioni da compiere :cry:
Ecco perchè, con la morte nel cuore, ho messo questo e altri giochi meritevoli in standby
MrMarko, forse andrà bene anche l'ultimo che hai... quest in lavorazioneeeeeeeeeeeeeeeee

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,611
1,491
297
MrMarko, forse andrà bene anche l'ultimo che hai... quest in lavorazioneeeeeeeeeeeeeeeee
ce l'ho sullo ScantuDisk, appena lo ricollego verifico, ma essendo della v0.24 mi sa che l'ho completamente eliminato mantenendo solo la trad attuale, visto che tanto ogni volta in questi giochi dopo ogni aggiornamento i vecchi save non funzionano mai.... proprio per questo i dev con la nuova versione allegano sempre il nuovo save di partenza dall'ultima versione, potresti provare a vedere sui save interni :)

Cep 29

Active Member
Nov 4, 2023
786
10,723
626
Thread Updated: 2025-08-09
Release Date: 2025-08-09
Developer: 395games - - -
Censored: No
Version: 0.1.1
Language: English