Create and Fuck your AI Slut -70% OFF
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,270
141,939
812
Volevo segnalare che se si clicca nella pagina traduzione italiana si finisce dove la traduzione da problemi e non dove e stata corretta (y)
E' una vita che lo dico... Le traduzioni che trovate in prima paglina sul thread del gioco, non sempre sono aggiornate, ed a volte anche con bug non corretti.
Magari sfugge al controllo del traduttore, magari è solo la prima bozza di traduzione non controllata, oppure vecchia e stravecchia...
Comunque per una traduzione aggiornata e corretta... sapete cosa fare. ;)

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,270
141,939
812
Ho solo fatto una segnalazione non tutti lo sanno nemmeno io se non guardavo , non penso sia impossibile correggere la cosa cosi da evitare che chi scarica la traduzione errata si trovi a dover cercare la soluzione , no ?
Ci sono dev che preferiscono la traduzione di uno invece che di un altro per il loro gioco, ed è del tutto comprensibile... sono gusti.
Ma... cosa succede se il traduttore va in ferie? O magari ha un periodo di pausa dovuto ad impegni "personali"? Oppure semplicemente gli passa la fantasia di tradurre e si dedica ala costruzione di case per bambole di carta...?
Ecco cosa intendo ;)

5.00 star(s) 24 Votes