SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020
- 7,855
- 70,574
- 853
Ciao intendi che non vuoi essere il figlio?non si riesce a cambiare le loro relazioni all'inizio, grazie.
Ti volevo diisturbare anche per questo. Per i giochi RPGM dove posso leggere quali pulsanti devo schiacciare per poter giocare? Scusa la mia ignoranzaBeh, dipende dai gusti.
Personalmente ti consiglio la trilogia di NLT (Lust Epidemic, The Treasure of Nadia e The Genesis Order) già completata.
Adesso, in atto, c'è The Symphony of Serpent
Sono giochi ben curati e con delle ottime animazioni, alias belle gnocche![]()
Prima di tutto GRAZIE per tutto quello che fate. Davvero un enorme GRAZIE. Ho scaricato il gioco che seguo ma è uscito questo che allego. Colpa mia?Collection VN Ren'Py A Wife and Mother Fan Game [v0.8] [Pixil] The Final Task - v0.8
View attachment 5125889
You must be registered to see the links
Ciao . no colpa mia più tardi sistemo.Prima di tutto GRAZIE per tutto quello che fate. Davvero un enorme GRAZIE. Ho scaricato il gioco che seguo ma è uscito questo che allego. Colpa mia?
anche a me, aspettiamo che risolve il nostro buon traduttorePrima di tutto GRAZIE per tutto quello che fate. Davvero un enorme GRAZIE. Ho scaricato il gioco che seguo ma è uscito questo che allego. Colpa mia?
...A ente'...Prima di tutto GRAZIE per tutto quello che fate. Davvero un enorme GRAZIE. Ho scaricato il gioco che seguo ma è uscito questo che allego. Colpa mia?
Ciao Entella,Ti volevo diisturbare anche per questo. Per i giochi RPGM dove posso leggere quali pulsanti devo schiacciare per poter giocare? Scusa la mia ignoranza
GRAZIE Siete bravissimiSistemato... scaricate dal link qui sotto.
![]()